Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Dilemma scelta importante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Skrag" data-source="post: 120127" data-attributes="member: 777"><p>No, il rivenditore è serio.......abbiamo un ottimo rapporto anche dal punto di vista lavorativo ( ecco perché mi applicava da subito un 20% ed infine un 28%.... lui mi ha chiesto se x me non fosse stato un problema attendere ed io visti gli innumerevoli scambi di favore che ci facciamo mi sento in obbligo di acconsentire.</p><p>1.800€ per la bici usata in realtà è il prezzo a cui la sta ritirando proprio a chi gli vende quella nuova è me la girerebbe al costo. Premetto che se gli dico che la Giant nuova la voglio io me la da, ma come già detto visti i favori che ci scambiamo mi sento in obbligo di lasciarla.</p><p>Per il discorso di aspettare...anch’io non amo attendere, difatti l’ipotesi Giant nuova a febbraio è proprio l’ultima strada che percorrerei, anche perché alla fine con 550€ in più prenderei la BMC che in realtà ha un telaio migliore ma è montata peggio....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skrag, post: 120127, member: 777"] No, il rivenditore è serio.......abbiamo un ottimo rapporto anche dal punto di vista lavorativo ( ecco perché mi applicava da subito un 20% ed infine un 28%.... lui mi ha chiesto se x me non fosse stato un problema attendere ed io visti gli innumerevoli scambi di favore che ci facciamo mi sento in obbligo di acconsentire. 1.800€ per la bici usata in realtà è il prezzo a cui la sta ritirando proprio a chi gli vende quella nuova è me la girerebbe al costo. Premetto che se gli dico che la Giant nuova la voglio io me la da, ma come già detto visti i favori che ci scambiamo mi sento in obbligo di lasciarla. Per il discorso di aspettare...anch’io non amo attendere, difatti l’ipotesi Giant nuova a febbraio è proprio l’ultima strada che percorrerei, anche perché alla fine con 550€ in più prenderei la BMC che in realtà ha un telaio migliore ma è montata peggio.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Dilemma scelta importante
Alto
Basso