Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
dilemma... merida 900 vs 900E
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 148394" data-attributes="member: 4658"><p>Allora ti dico cosa farei io se fossi in te con quello che hai detto di te.</p><p></p><p>Il concessionario Merida mi sembra onesto, ti stravaluta la tua e ti fa un ottimo sconto. Il servizio post vendita è fondamentale. Io non avrei dubbi a patto di non avere un altro con è fidato andrei da lui.</p><p>Questo è il primo punto</p><p>Poi, tu vieni da una front, ma vuoi aumentare lo spettro dei giri, divertirti e allungarli sinceramente non capisco questa voglia di enduro.</p><p>Fossi in te andrei sicuramente sulla One Twenty 900E una trail con la quale sarai più agile, ti divertirai sicuramente più in salita e non troverai differenze in discesa. Oltretutto montata benissimo con una stupenda Pike RCT come forcella!!!! Per me questa Mtb ti darà sicuramente molte più soddisfazioni di una enduro per quello che sei abituato a fare tu. </p><p></p><p>Poi se proprio vuoi un Enduro, ma non minspiego la ragione di avere una bici più ostica rispetto all twenty per chi non è abituato a buttarsi in discesa a rotta di collo, allora andrei sulla Sixty 900 anche se rossa. È comunque bella.</p><p>Ma rimango fortemente dell’idea che la bici cucita x te sia assolutamente senza alcun dubbio la twenty 900E. </p><p>Sid </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 148394, member: 4658"] Allora ti dico cosa farei io se fossi in te con quello che hai detto di te. Il concessionario Merida mi sembra onesto, ti stravaluta la tua e ti fa un ottimo sconto. Il servizio post vendita è fondamentale. Io non avrei dubbi a patto di non avere un altro con è fidato andrei da lui. Questo è il primo punto Poi, tu vieni da una front, ma vuoi aumentare lo spettro dei giri, divertirti e allungarli sinceramente non capisco questa voglia di enduro. Fossi in te andrei sicuramente sulla One Twenty 900E una trail con la quale sarai più agile, ti divertirai sicuramente più in salita e non troverai differenze in discesa. Oltretutto montata benissimo con una stupenda Pike RCT come forcella!!!! Per me questa Mtb ti darà sicuramente molte più soddisfazioni di una enduro per quello che sei abituato a fare tu. Poi se proprio vuoi un Enduro, ma non minspiego la ragione di avere una bici più ostica rispetto all twenty per chi non è abituato a buttarsi in discesa a rotta di collo, allora andrei sulla Sixty 900 anche se rossa. È comunque bella. Ma rimango fortemente dell’idea che la bici cucita x te sia assolutamente senza alcun dubbio la twenty 900E. Sid Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
dilemma... merida 900 vs 900E
Alto
Basso