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Testo
<blockquote data-quote="ghepüangor" data-source="post: 302004"><p>dovrei fare delle foto...non trovo al momento riferimenti in internet da linkarti, comunque i passaggi sono questi, magari riesci a immaginarli</p><p>1) smontaggio completo del copertone</p><p>2) prendi una camera d'aria di un paio di misure più piccola (es. 26 per le 29, 24 per le 27) la gonfi in modo che si estenda abbastanza da montare sul cerchio, inserendo la sua valvola nel buco del cerchio</p><p>3) sgonfi la camera d'aria, che a questo punto aderirà al cerchio</p><p>4) apri in due la camera, tagliandola sulla circonfefenza esterna. Ottieni una sorta di super flap che esce anche da cerchio.</p><p>5) monti il copertone che andrà quindi a schiacciare la camera d'aria contro il bordo stesso del cerchio. </p><p>In questo modo, si ottiene uno spazio completamente sigillato tra copertone sopra e camera d'aria verso il cerchio.</p><p>6) gonfi e talloni</p><p>7) rimangono all'esterno del cerchio i lembi in eccesso della camera d'aria, che vengono tagliati</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghepüangor, post: 302004"] dovrei fare delle foto...non trovo al momento riferimenti in internet da linkarti, comunque i passaggi sono questi, magari riesci a immaginarli 1) smontaggio completo del copertone 2) prendi una camera d'aria di un paio di misure più piccola (es. 26 per le 29, 24 per le 27) la gonfi in modo che si estenda abbastanza da montare sul cerchio, inserendo la sua valvola nel buco del cerchio 3) sgonfi la camera d'aria, che a questo punto aderirà al cerchio 4) apri in due la camera, tagliandola sulla circonfefenza esterna. Ottieni una sorta di super flap che esce anche da cerchio. 5) monti il copertone che andrà quindi a schiacciare la camera d'aria contro il bordo stesso del cerchio. In questo modo, si ottiene uno spazio completamente sigillato tra copertone sopra e camera d'aria verso il cerchio. 6) gonfi e talloni 7) rimangono all'esterno del cerchio i lembi in eccesso della camera d'aria, che vengono tagliati [/QUOTE]
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