Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Differenze Magura MT7 e Shimano Saint
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="guecio" data-source="post: 411320" data-attributes="member: 6450"><p>ciao questa la mia esperienza:</p><p>Sulla mia Scott Genius Eride 920 avevo montato gli XT8120, sinceramente non mi sono mai piaciuti, ho provato un sacco di diverse pasticche freno, spurgato varie volte ma il risultato e' sempre stato lo stesso, ovvero frenata Spugnosa... ovunque u posizionassi la leva avevi sempre la sensazione di dover premere , ancora di + la leva....</p><p>Risultato, ho venduto la bici con gli XT montati perchè ero sicuro che non li avrei voluti riutilizzare</p><p></p><p>Sono Passato alla Genius E+2 2022...</p><p>con "de serie" i SRAM CodeR... anche li.... bene o male era lo stesso comportamento degli XT... anche in questo caso, cambio pasticche, vari spurghi e poi la decisione.. si cambia....</p><p></p><p>cosa Prendo cosa non prendo...</p><p>i Magura me li hanno sconsigliato per il plasticone... gli Shigura non li ho presi in considerazione memore degli XT</p><p>i Saint mi sembravano "Vecchi"</p><p>gli Hope mi piacciono un sacco ma la spesa era troppa...</p><p></p><p>E poi Occasione CURA4... non li aveva mai presi in considerazione ma il prezzo era ottimo... montati... F I G A T A!!!</p><p>Con pasticche "de serie" vanno benone, ora il meteo non e' il migliore ma visto che non era il migliore ho fatto</p><p>un bel po di tratti a "freni tirati" perche' il fondo non fonda e il feeling è stato ottimo, molto meglio degli SRAM,</p><p>come feeling</p><p>come forza usata</p><p>e sopratutto come prima risposta nella prima parte della Frenata, che per me è la + importante</p><p></p><p>Per ora li sto usando con i Magura MDR da 203 e il tutto funziona molto molto bene.</p><p>Il punto della Frenata non e' mai cambiato e l'impianto si e' sempre comportato bene.</p><p></p><p>Punti Negativi... La Leva mi sembra "troppo Aperta"</p><p>[URL unfurl="true"]https://assets.probikeshop.fr/images/products2/39/154930/600x600-154930_15381262817971.jpg[/URL]</p><p>come design mi piace molto + quella di SRAM e Shimano</p><p>[URL unfurl="true"]https://img.ridewill.it/public/imgprod/big/761023-1060210072-8120.webp[/URL]</p><p>ma credo di poter risolvere riducendo la distanza visto l'ottima potenza dell'impianto che necessita di molta meno forza il che vuol dire poter lavorare anche con poca distanza tra leva e manubrio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="guecio, post: 411320, member: 6450"] ciao questa la mia esperienza: Sulla mia Scott Genius Eride 920 avevo montato gli XT8120, sinceramente non mi sono mai piaciuti, ho provato un sacco di diverse pasticche freno, spurgato varie volte ma il risultato e' sempre stato lo stesso, ovvero frenata Spugnosa... ovunque u posizionassi la leva avevi sempre la sensazione di dover premere , ancora di + la leva.... Risultato, ho venduto la bici con gli XT montati perchè ero sicuro che non li avrei voluti riutilizzare Sono Passato alla Genius E+2 2022... con "de serie" i SRAM CodeR... anche li.... bene o male era lo stesso comportamento degli XT... anche in questo caso, cambio pasticche, vari spurghi e poi la decisione.. si cambia.... cosa Prendo cosa non prendo... i Magura me li hanno sconsigliato per il plasticone... gli Shigura non li ho presi in considerazione memore degli XT i Saint mi sembravano "Vecchi" gli Hope mi piacciono un sacco ma la spesa era troppa... E poi Occasione CURA4... non li aveva mai presi in considerazione ma il prezzo era ottimo... montati... F I G A T A!!! Con pasticche "de serie" vanno benone, ora il meteo non e' il migliore ma visto che non era il migliore ho fatto un bel po di tratti a "freni tirati" perche' il fondo non fonda e il feeling è stato ottimo, molto meglio degli SRAM, come feeling come forza usata e sopratutto come prima risposta nella prima parte della Frenata, che per me è la + importante Per ora li sto usando con i Magura MDR da 203 e il tutto funziona molto molto bene. Il punto della Frenata non e' mai cambiato e l'impianto si e' sempre comportato bene. Punti Negativi... La Leva mi sembra "troppo Aperta" [URL unfurl="true"]https://assets.probikeshop.fr/images/products2/39/154930/600x600-154930_15381262817971.jpg[/URL] come design mi piace molto + quella di SRAM e Shimano [URL unfurl="true"]https://img.ridewill.it/public/imgprod/big/761023-1060210072-8120.webp[/URL] ma credo di poter risolvere riducendo la distanza visto l'ottima potenza dell'impianto che necessita di molta meno forza il che vuol dire poter lavorare anche con poca distanza tra leva e manubrio [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Differenze Magura MT7 e Shimano Saint
Alto
Basso