Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Differenze Magura MT7 e Shimano Saint
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mrbrown" data-source="post: 381823" data-attributes="member: 14294"><p>Buongiorno, mi riaggancio al topic perchè ho da poco preso una rise m10 che ha montati gli xt con dischi 180 davanti e dietro galfer (base credo).</p><p>Dalla emtb precedente, ma più pesante, ho un'impianto magura MT7 pro che mi piaceva molto come feeling sulla leva, potenza (ce ne voleva per fermare 25 kg) e riuscivo a non bloccare più di tanto la ruota posteriore nelle pendenze più importanti.</p><p></p><p>L'unica pecca era che al contrario degli xt che stò usando per il momento, i magura erano veramente rumorosi, parlo del fischio metallico praticamente continuo e la vibrazione della pinza posteriore in certi frangenti (credo sia dovuto alle pasticche separate...?).</p><p></p><p>Spinto dalla recensione di Marco dei magura mt7 con dischi e pastiglie galfer con un rumore nullo o comunque accettabile, vorrei riprovare in questa configurazione (magari lasciando il 180 al posteriore e 203 all'anteriore con dei dischi galfer buoni, prima avevo i magura mdr-p, ma volevo stare più leggero), oppure si cambiare comunque i dischi ma mantenere gli XT che sono silenziosi, ma ogni tanto perdono il punto di frenata sulla leva, niente di drammatico, ma dà comunque fastidio... qualcuno ha esperienze in merito? consigli?</p><p></p><p>... ho visto anche l'incrocio Shigura, ma poi il feeling della leva è come il magura o rimane quello shimano?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mrbrown, post: 381823, member: 14294"] Buongiorno, mi riaggancio al topic perchè ho da poco preso una rise m10 che ha montati gli xt con dischi 180 davanti e dietro galfer (base credo). Dalla emtb precedente, ma più pesante, ho un'impianto magura MT7 pro che mi piaceva molto come feeling sulla leva, potenza (ce ne voleva per fermare 25 kg) e riuscivo a non bloccare più di tanto la ruota posteriore nelle pendenze più importanti. L'unica pecca era che al contrario degli xt che stò usando per il momento, i magura erano veramente rumorosi, parlo del fischio metallico praticamente continuo e la vibrazione della pinza posteriore in certi frangenti (credo sia dovuto alle pasticche separate...?). Spinto dalla recensione di Marco dei magura mt7 con dischi e pastiglie galfer con un rumore nullo o comunque accettabile, vorrei riprovare in questa configurazione (magari lasciando il 180 al posteriore e 203 all'anteriore con dei dischi galfer buoni, prima avevo i magura mdr-p, ma volevo stare più leggero), oppure si cambiare comunque i dischi ma mantenere gli XT che sono silenziosi, ma ogni tanto perdono il punto di frenata sulla leva, niente di drammatico, ma dà comunque fastidio... qualcuno ha esperienze in merito? consigli? ... ho visto anche l'incrocio Shigura, ma poi il feeling della leva è come il magura o rimane quello shimano? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Differenze Magura MT7 e Shimano Saint
Alto
Basso