Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Differenze Enduro AllMountain
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Deleted member 7253" data-source="post: 283957"><p>Io ho fatto il contrario di te, prima ho comprato una Fantic xf1 160 2019 e a inizio anno una front normale.</p><p>Della fantic ti posso dire che è una gran bici, perdona molto qualche passaggio sbagliato e sullo scassato è fantastica, capisco che il limite sono io al 100%. Ci pedalo molto bene ma prima di comprarla avevo provato anche la 140 che come pedalabilità e comodità era fantastica, alla fine ho preso la 160 perché aveva già il telescopico e perché avevo timore che con l'esperienza la 140 diventasse poco performante, ma poi mi son reso conto, con la front da Trail con Fox da 130, che prima di rendere un mezzo inadatto se ne deve mangiare di polvere. </p><p>Purtroppo non fanno la 150 con il nuovo S Mag e con un montaggio decente altrimenti reputerei quella il miglior compromesso ma se prendi la xf1 160 2020 sicuramente non te ne penti.</p><p></p><p>Fai sapere cosa scegli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Deleted member 7253, post: 283957"] Io ho fatto il contrario di te, prima ho comprato una Fantic xf1 160 2019 e a inizio anno una front normale. Della fantic ti posso dire che è una gran bici, perdona molto qualche passaggio sbagliato e sullo scassato è fantastica, capisco che il limite sono io al 100%. Ci pedalo molto bene ma prima di comprarla avevo provato anche la 140 che come pedalabilità e comodità era fantastica, alla fine ho preso la 160 perché aveva già il telescopico e perché avevo timore che con l'esperienza la 140 diventasse poco performante, ma poi mi son reso conto, con la front da Trail con Fox da 130, che prima di rendere un mezzo inadatto se ne deve mangiare di polvere. Purtroppo non fanno la 150 con il nuovo S Mag e con un montaggio decente altrimenti reputerei quella il miglior compromesso ma se prendi la xf1 160 2020 sicuramente non te ne penti. Fai sapere cosa scegli [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Differenze Enduro AllMountain
Alto
Basso