Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
difesa dai cani
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vettore2480" data-source="post: 345256" data-attributes="member: 1468"><p>Premesso che non conosco la dinamica della storia della povera ragazza, posso riportare le mie esperienza con i cani guardiani.</p><p>Premesso che quasi tutti, giornalisti compresi, <strong>sbagliando</strong>, definiscono “pastori” i maremmani, vorrei spiegare che questi ultimi sono <strong>guardiani</strong>, mentre i pastori sono, in genere, degli innocui e atleticissimi collie…</p><p>Sono convinto che i guardiani qualche rogna in giro possano averla data, ma sono altrettanto convinto che la maggior parte delle storie che si sentono in giro siano leggende, magari gonfiate dalla suggestione di persone terrorizzate dai cani, oppure incidenti causati da reazioni sbagliatissime delle vittime che sono state morse.</p><p>Io incontro spesso i maremmani col gregge, senza pastore, non sempre gli stessi ma diversi e in diverse località. Mai avuto un problema, nemmeno quando tu sei lontano e sono loro che ti corrono incontro abbaiando e alle volte, addirittura, mostrando i denti.</p><p>Innanzitutto bisogna stare alla larga dal gregge, facendo vedere che non ci si dirige verso di esso, bisogna passare alla larga ignorandoli, il più delle volte ti osservano e non rompono. Quando io vedo che mi stanno osservando la prima cosa che faccio è scendere dalla bici, non mi sognerei mai di scappare. Poi cerco di non guardarli ed allontanarmi lentamente.</p><p>le volte che mi sono venuti contro (più di una) sono sceso dalla bici e me la sono messa davanti, guardando per terra, loro si sono sempre fernati a 20 metri, hanno continuato per un po’ ad abbaiare, poi se ne sono andati.</p><p></p><p>Secondo me è 10 volte più pericoloso un cane da guardia che vede potenzialmente invado il proprio territorio (esempio una villa col cancello aperto), che un maremmano guardiano alto cone un puledro.</p><p></p><p>La prima foto è di tre settimane fa…</p><p>La seconda foto mostra un cane pastore. Difficile che possa fare paura.</p><p>La terza è della scorsa settimana…</p><p>La quarta… guardate che posti abbiamo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vettore2480, post: 345256, member: 1468"] Premesso che non conosco la dinamica della storia della povera ragazza, posso riportare le mie esperienza con i cani guardiani. Premesso che quasi tutti, giornalisti compresi, [B]sbagliando[/B], definiscono “pastori” i maremmani, vorrei spiegare che questi ultimi sono [B]guardiani[/B], mentre i pastori sono, in genere, degli innocui e atleticissimi collie… Sono convinto che i guardiani qualche rogna in giro possano averla data, ma sono altrettanto convinto che la maggior parte delle storie che si sentono in giro siano leggende, magari gonfiate dalla suggestione di persone terrorizzate dai cani, oppure incidenti causati da reazioni sbagliatissime delle vittime che sono state morse. Io incontro spesso i maremmani col gregge, senza pastore, non sempre gli stessi ma diversi e in diverse località. Mai avuto un problema, nemmeno quando tu sei lontano e sono loro che ti corrono incontro abbaiando e alle volte, addirittura, mostrando i denti. Innanzitutto bisogna stare alla larga dal gregge, facendo vedere che non ci si dirige verso di esso, bisogna passare alla larga ignorandoli, il più delle volte ti osservano e non rompono. Quando io vedo che mi stanno osservando la prima cosa che faccio è scendere dalla bici, non mi sognerei mai di scappare. Poi cerco di non guardarli ed allontanarmi lentamente. le volte che mi sono venuti contro (più di una) sono sceso dalla bici e me la sono messa davanti, guardando per terra, loro si sono sempre fernati a 20 metri, hanno continuato per un po’ ad abbaiare, poi se ne sono andati. Secondo me è 10 volte più pericoloso un cane da guardia che vede potenzialmente invado il proprio territorio (esempio una villa col cancello aperto), che un maremmano guardiano alto cone un puledro. La prima foto è di tre settimane fa… La seconda foto mostra un cane pastore. Difficile che possa fare paura. La terza è della scorsa settimana… La quarta… guardate che posti abbiamo! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
difesa dai cani
Alto
Basso