Pesata: 23.5 con pedali Azonic in lega.
Io sono 179 cm con 88 di cavallo e sulla M mi trovo bene; credo che la L sia troppo lunga per girare su sentieri alpini. La M è poco più lunga della Thok in tg. L e sui tornantini da nose press sono al pelo...salve sono molto interessato all'acquisto della DeVinci. per altezza 1,80 meglio M o L?
provengo da una muscolare in taglia L, con top tube 618mm, quindi a cavallo tra M e L Devinci, però con la L non vorrei trovarmi troppo impacciato, sia per geometrie e peso, con la paura di non riuscire a girare la bici nello stretto. purtroppo credo che sia molto difficile trovare una bici test in liguria/toscanaIo sono 179 cm con 88 di cavallo e sulla M mi trovo bene; credo che la L sia troppo lunga per girare su sentieri alpini. La M è poco più lunga della Thok in tg. L e sui tornantini da nose press sono al pelo...
concordooltre alla devinci sono molto interessato alla Trek powerfly LT, in taglia media ha il top tube a 620 e credo sarebbe perfetta.
tra l'altro mi piace molto. però ho letto in giro che quest'anno uscirà il nuovo motore bosh, quindi nn vorrei ritrovarmi a giugno con un motore già superato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?