DES 84

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtblu

Ebiker normalus
2 Febbraio 2024
68
23
8
46
Como
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjamper
Ho trovato un'offerta per una fat bike elettrica di questo modello, scontata da 1800 a 1300 euro.

Si tratta di una di quelle fat bike di foggia simile a una moto da cross, con manubrio alto e sella lunga.
In vetrina c'erano altri modelli, di Engwe, Varun e Windgoo, ma non sembra un modello di queste marche .
Il negozio era chiuso e non ho potuto chiedere.
Intanto volevo vedere in rete le caratteristiche, ma non ho trovato nulla.

Idee?
Grazie

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.720
2.288
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Forse non è il tipo di bici più apprezzato in questo forum, senza sapere marca e modello è difficile dare giudizi, servirebbe anche sapere che utilizzo intendi farne, escluderei il fuoristrada mediamente impegnativo.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.614
7.641
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Con Des 84 non si trova. È certamente un mezzo prodotto in Cina che viene rivenduto con vari marchi: ciascuno ci mette il suo. Delle ciofeche

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.730
6.896
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Dopo quasi due anni dalle richieste consigli o ancora non hai le idee chiare oppure sembra che stai trollando.
Speriamo che il negozio riapra presto :D

Ultima modifica:

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.181
2.598
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Solo esplorare l'entroterra per fare fotografie.
La hai trovata per dire che è buona solo per portare le pizze?
non l'ho provata ma quel tipo di bici non sono MTB, le usano spesso e volentieri i rider per portare le pizze perché sono bici con acceleratore a manubrio e quindi non sempre legali.
quindi se il tuo obbiettivo è farci giri su asfalto o su sterrate poco accidentate per fare le foto potrebbe anche andarti bene , se vuoi farci MTB con salite e discese un po' più impegnative non è sicuramente la bici adatta

mtblu

Ebiker normalus
2 Febbraio 2024
68
23
8
46
Como
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjamper
Che? Trovala tu. Sei tu che hai aperto il thread e chiesto o no? O vuoi che te la troviamo, ti diciamo come va e magari te la compriamo e spediamo a casina?
No, cercavo notizie e info, visto che da sola non sono riuscita trovare nulla.
La tua risposta è inutilmente polemica e decisamente fuori tono.

mtblu

Ebiker normalus
2 Febbraio 2024
68
23
8
46
Como
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjamper
Dopo quasi due anni dalle richieste consigli o ancora non hai le idee chiare oppure sembra che stai trollando.
Speriamo che il negozio riapra presto :D
Vero. Allora cercavo info per una mtb full elettrica. Adesso ho fatto una domanda per un mezzo destinato ad un utilizzo diverso.
Non a caso ho scritto in una sezione diversa, pensando che in un forum di emtb si potesse anche discutere anche di mezzi di un segmento diverso (del resto, c'è anche un thread sui monopattini elettrici, non esattamente destinati alla montagna o ai trail).
Come prima, anche questa risposta è inutilmente polemica.

mtblu

Ebiker normalus
2 Febbraio 2024
68
23
8
46
Como
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjamper
non l'ho provata ma quel tipo di bici non sono MTB, le usano spesso e volentieri i rider per portare le pizze perché sono bici con acceleratore a manubrio e quindi non sempre legali.
quindi se il tuo obbiettivo è farci giri su asfalto o su sterrate poco accidentate per fare le foto potrebbe anche andarti bene , se vuoi farci MTB con salite e discese un po' più impegnative non è sicuramente la bici adatta
Finalmente una risposta a tono e che aiuta.
Non credo si tratti di un mezzo illegale, perchè è venduta in un negozio serio e non su qualche sito cinese.
25 km/h e motore max 250w.
Poi bisogna vedere se peso e coppia garantiscono resa per l'uso per cui la sto valutando.
Per questo cercavo informazioni e ho scritto qui.

Mi scuso se ho sollevato stupore, ma l'ilarità almeno ve l'ho garantita.
Vi lascio nei vostri massimi sistemi e tolgo il disturbo.
Prendetevi meno sul serio, perchè siamo pur sempre in un forum e nessuno vince nulla se fa il saccente!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.562
13.274
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vero. Allora cercavo info per una mtb full elettrica. Adesso ho fatto una domanda per un mezzo destinato ad un utilizzo diverso.
Non a caso ho scritto in una sezione diversa, pensando che in un forum di emtb si potesse anche discutere anche di mezzi di un segmento diverso (del resto, c'è anche un thread sui monopattini elettrici, non esattamente destinati alla montagna o ai trail).
Come prima, anche questa risposta è inutilmente polemica.
E diglielo...ha appena cominciato a fare il moderatore e fâ subito il prepotente.,....neanche si chiamasse Nerone :D .Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

mauri88mtb

Ebiker velocibus
6 Novembre 2020
253
104
43
61
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Guidarocce San 530
utilizzando come chiave di ricerca " des 84 electric bike" , google mi trova questo , anche se nessun riferimento nella scheda della descrizione riporta des 84

apparentemente la sella lunga , il fatto di essere una fat e il look tipo la vecchia saltafoss c'è.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.614
7.641
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
No, cercavo notizie e info, visto che da sola non sono riuscita trovare nulla.
La tua risposta è inutilmente polemica e decisamente fuori tono.
Guarda che questa e altre risposte che definisci "polemiche e fuori tono" derivano dalla tua replica numero 5. Non l'avessi fatta così nessuno avrebbe detto nulla... rileggi... chiuso ot e eventuali polemiche inutili

mtblu

Ebiker normalus
2 Febbraio 2024
68
23
8
46
Como
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjamper
Ecco quello che ho potuto leggere e.la bici.

Allegati

• 20250824_111223.jpg
    20250824_111223.jpg
    255,5 KB · Visite: 12
  • Screenshot_20250825_142504_Gallery.jpg
    Screenshot_20250825_142504_Gallery.jpg
    276,2 KB · Visite: 12
  • Screenshot_20250825_142751_Gallery.jpg
    Screenshot_20250825_142751_Gallery.jpg
    756,4 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.