Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Delle due, una!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alepe71" data-source="post: 31371" data-attributes="member: 1417"><p>Ciao e chiedo scusa se non mi sono mai presentato nella sezione giusta. Abito vicino a Rovereto e in questi primi 10gg di e-bike ho provato un po' di tutto percorrendo 450km quasi tutti in eco. La bici non è la mia passione e l'ho sempre usata solo per fare un po' di movimento nelle mezze giornate libere in cui non riuscivo ad organizzare altro di meglio. Lo scorso anno con la muscolare ho fatto 850km in tutta l'estate mentre ora mi sa che sto esagerando e forse era meglio prendere un diesel! Della Cube che ho preso apprezzo molto l'autonomia ed il motore, mentre detesto la sella con la quale non riesco proprio a fare amicizia. Del motore però, non capisco come mai il mio sia un po' rumoroso rispetto a quello montato sulla bici della moglie; tutti e due Bosch Cx su modelli di Cube diversi acquistati assieme. Vabbè, vedremo al prossimo controllo in occasione dell'aggiornamento emtb di Bosch. Dai giri fatti in montagna, posso affermare che in Economy si fanno molti km e come dislivello si fanno poco più di 500mt ogni tacca della batteria. Domenica scorsa ho fatto 1800mt di dislivello positivo per 28km e avevo ancora due tacche su 5 mentre l'amico con la Turbo Levo è arrivato al rifugio con la batteria praticamente finita. Tutti e due abbiamo pedalato con la minima assistenza ed ho avuto l'impressione che Bosch spingesse di più, a meno che non sia dovuto al mio allenamento. Sicuramente la Turbo Levo full è tutta un'altra bici rispetto alla mia e l'avevo presa in considerazione anch'io; purtroppo acquistandone due, ho dovuto abbassare le pretese per il budget limitato. Ho provato a salire su sentieri molto ripidi con poca aderenza e sono rimasto entusiasta dalla facilità nel superarli aumentandone l'assistenza; il problema è solo rimanere sulla bici in equilibrio senza farla sfuggire di mano! Un bel giocattolo che mi sta prendendo molto, anche se sarebbe bello aumentare il livello di assistenza potendo fare più km senza il pensiero di rimanere senza carica. In discesa per ora non sento per niente la mancanza della sospensione posteriore anche se sullo sterrato sarebbe sicuramente il top. Alla prossima. Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alepe71, post: 31371, member: 1417"] Ciao e chiedo scusa se non mi sono mai presentato nella sezione giusta. Abito vicino a Rovereto e in questi primi 10gg di e-bike ho provato un po' di tutto percorrendo 450km quasi tutti in eco. La bici non è la mia passione e l'ho sempre usata solo per fare un po' di movimento nelle mezze giornate libere in cui non riuscivo ad organizzare altro di meglio. Lo scorso anno con la muscolare ho fatto 850km in tutta l'estate mentre ora mi sa che sto esagerando e forse era meglio prendere un diesel! Della Cube che ho preso apprezzo molto l'autonomia ed il motore, mentre detesto la sella con la quale non riesco proprio a fare amicizia. Del motore però, non capisco come mai il mio sia un po' rumoroso rispetto a quello montato sulla bici della moglie; tutti e due Bosch Cx su modelli di Cube diversi acquistati assieme. Vabbè, vedremo al prossimo controllo in occasione dell'aggiornamento emtb di Bosch. Dai giri fatti in montagna, posso affermare che in Economy si fanno molti km e come dislivello si fanno poco più di 500mt ogni tacca della batteria. Domenica scorsa ho fatto 1800mt di dislivello positivo per 28km e avevo ancora due tacche su 5 mentre l'amico con la Turbo Levo è arrivato al rifugio con la batteria praticamente finita. Tutti e due abbiamo pedalato con la minima assistenza ed ho avuto l'impressione che Bosch spingesse di più, a meno che non sia dovuto al mio allenamento. Sicuramente la Turbo Levo full è tutta un'altra bici rispetto alla mia e l'avevo presa in considerazione anch'io; purtroppo acquistandone due, ho dovuto abbassare le pretese per il budget limitato. Ho provato a salire su sentieri molto ripidi con poca aderenza e sono rimasto entusiasta dalla facilità nel superarli aumentandone l'assistenza; il problema è solo rimanere sulla bici in equilibrio senza farla sfuggire di mano! Un bel giocattolo che mi sta prendendo molto, anche se sarebbe bello aumentare il livello di assistenza potendo fare più km senza il pensiero di rimanere senza carica. In discesa per ora non sento per niente la mancanza della sospensione posteriore anche se sullo sterrato sarebbe sicuramente il top. Alla prossima. Ciao [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Delle due, una!
Alto
Basso