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Testo
<blockquote data-quote="Dr. Ergal" data-source="post: 245841" data-attributes="member: 19"><p>Mmmhh... non ho trovato i dati precisi, ma solo alcune indicazioni su altre misure, che riporto qui sotto:</p><p>[ATTACH=full]29476[/ATTACH]</p><p></p><p>Il 27.5x2.6 è il 65-584</p><p>Il 27.5x2.8 è il 70-584</p><p></p><p>Nessuna delle due misure è in questa tabella, ma è evidenze che pur con lo stesso diametro di calettamento (584), al salire della larghezza sale anche la circonferenza, quindi il raggio.</p><p>E quindi, l'altezza da terra del perno ruota</p><p></p><p>Quindi sì; passando da 2.8 a 2.6 si va ad abbassare il perno della ruota posteriore, facendo "sedere" all'indietro la ciclistica e abbassando il bb</p><p>Potresti rimediare invertendo il flipchip dell'attacco ammortizzatore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dr. Ergal, post: 245841, member: 19"] Mmmhh... non ho trovato i dati precisi, ma solo alcune indicazioni su altre misure, che riporto qui sotto: [ATTACH type="full" alt="1588340416071.png"]29476[/ATTACH] Il 27.5x2.6 è il 65-584 Il 27.5x2.8 è il 70-584 Nessuna delle due misure è in questa tabella, ma è evidenze che pur con lo stesso diametro di calettamento (584), al salire della larghezza sale anche la circonferenza, quindi il raggio. E quindi, l'altezza da terra del perno ruota Quindi sì; passando da 2.8 a 2.6 si va ad abbassare il perno della ruota posteriore, facendo "sedere" all'indietro la ciclistica e abbassando il bb Potresti rimediare invertendo il flipchip dell'attacco ammortizzatore [/QUOTE]
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