Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Decoy, la EMTB di YT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ivo" data-source="post: 242853" data-attributes="member: 737"><p>Ciao Dr., non conosco la Decoy che ti illustrerà meglio [USER=6629]@signodh[/USER] , per quanto riguarda l'app. di Shimano, si chiama E-tube e permette di variare le assistenze. Le assistenze di Shimano sono 3 (Eco, Trail e Boost) e possono essere impostate in 3 diversi livelli ciascuna (Low, Medium e High).</p><p></p><p> Low 20% 30 Nm 500W</p><p>Eco: Medium 40% 30Nm 500W</p><p> High 60% 30 Nm 500W</p><p></p><p> Low 70% 70Nm 500W</p><p>Trail: Medium 90% 70Nm 500W</p><p> High 110% 70Nm 500W</p><p></p><p> Low 150% 70Nm 500W</p><p>Boost: Medium 200% 70Nm 500W</p><p> High 300% 70Nm 500W</p><p></p><p>Purtroppo le colonne non restano in fila</p><p></p><p>Questo per quanto riguarda l'app ufficiale.</p><p>C'è però anche un'altra app,che si chiama StUnlocker che permette tutte le impostazioni intermedie e la possibilita di memorizzare dei preset completi da inviare in un solo passaggio alla bici. Credo che se non si superano le impostazioni minime e massime ufficiali non si corra il rischio di invalidare la garanzia ma non ne ho la certezza assoluta, io utilizzo di solito E-tube ma qualche volta mi è utile ad esempio Eco al 45 o al 50% e non disdegno StUnlocker.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivo, post: 242853, member: 737"] Ciao Dr., non conosco la Decoy che ti illustrerà meglio [USER=6629]@signodh[/USER] , per quanto riguarda l'app. di Shimano, si chiama E-tube e permette di variare le assistenze. Le assistenze di Shimano sono 3 (Eco, Trail e Boost) e possono essere impostate in 3 diversi livelli ciascuna (Low, Medium e High). Low 20% 30 Nm 500W Eco: Medium 40% 30Nm 500W High 60% 30 Nm 500W Low 70% 70Nm 500W Trail: Medium 90% 70Nm 500W High 110% 70Nm 500W Low 150% 70Nm 500W Boost: Medium 200% 70Nm 500W High 300% 70Nm 500W Purtroppo le colonne non restano in fila Questo per quanto riguarda l'app ufficiale. C'è però anche un'altra app,che si chiama StUnlocker che permette tutte le impostazioni intermedie e la possibilita di memorizzare dei preset completi da inviare in un solo passaggio alla bici. Credo che se non si superano le impostazioni minime e massime ufficiali non si corra il rischio di invalidare la garanzia ma non ne ho la certezza assoluta, io utilizzo di solito E-tube ma qualche volta mi è utile ad esempio Eco al 45 o al 50% e non disdegno StUnlocker. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Decoy, la EMTB di YT
Alto
Basso