Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Decoy, la EMTB di YT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Juccio" data-source="post: 206598" data-attributes="member: 6537"><p>Il ritorno non influisce sull'affondamento, io l'ho chiuso un po perchè durante la guida mi sembrava troppo veloce. </p><p>L'abbassamento è dato dalla pressione e dal freno in compressione alle basse velocità.</p><p>A 150 psi avevo di sicuro un sag maggiore del 30%, non ricordo però quanto..di sicuro sopra il 35 %, l'ammo era molto più morbido e non era male nella guida , ma toccavo troppo le pedivelle a terra.. </p><p>Non sono però mai andato a finecorsa.</p><p></p><p>Ora a 160 e con qualche modifica sulla compressione, va molto meglio sull'affondamento, un po più sostenuta ma tutto sommato non va male.</p><p></p><p>Devo solo risolvere un rumorino sulla ruota libera.. si sente un ticchettio più accentuato ogni tanto.. quando la ruota gira. Magari è caratteristico dei mozzi e*thirteen.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Juccio, post: 206598, member: 6537"] Il ritorno non influisce sull'affondamento, io l'ho chiuso un po perchè durante la guida mi sembrava troppo veloce. L'abbassamento è dato dalla pressione e dal freno in compressione alle basse velocità. A 150 psi avevo di sicuro un sag maggiore del 30%, non ricordo però quanto..di sicuro sopra il 35 %, l'ammo era molto più morbido e non era male nella guida , ma toccavo troppo le pedivelle a terra.. Non sono però mai andato a finecorsa. Ora a 160 e con qualche modifica sulla compressione, va molto meglio sull'affondamento, un po più sostenuta ma tutto sommato non va male. Devo solo risolvere un rumorino sulla ruota libera.. si sente un ticchettio più accentuato ogni tanto.. quando la ruota gira. Magari è caratteristico dei mozzi e*thirteen. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Decoy, la EMTB di YT
Alto
Basso