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Decoy, la EMTB di YT
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Testo
<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 159368" data-attributes="member: 5319"><p>In caso di pro</p><p></p><p>La differenza sta nel fatto che, a giudicare dalla risposta di YT, non sarà possibile nemmeno fare un test per verificare se il sistema è "morto" per colpa della batteria o del motore: si dovrà mandare tutto in Germania, affrontando il problema della spedizione della batteria al litio. YT non ha mai scritto che gestirà la spedizione anche dopo la scadenza della garanzia.</p><p>Il costo del tutto rimane un'incognita: quello che è certo è che chi ha sistemi proprietari (R. M.) o molto personalizzati (Specy) l'assistenza se la fa pagare molto cara.</p><p>Oggi le aziende guadagnano molto più dal post-vendita che dalla vendita: abbassare il prezzo del prodotto per poi rifarsi con i costi di manutenzione è una politica commerciale come un'altra, ma è praticabile solo con i sistemi proprietari che per definizione impediscono la concorrenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 159368, member: 5319"] In caso di pro La differenza sta nel fatto che, a giudicare dalla risposta di YT, non sarà possibile nemmeno fare un test per verificare se il sistema è "morto" per colpa della batteria o del motore: si dovrà mandare tutto in Germania, affrontando il problema della spedizione della batteria al litio. YT non ha mai scritto che gestirà la spedizione anche dopo la scadenza della garanzia. Il costo del tutto rimane un'incognita: quello che è certo è che chi ha sistemi proprietari (R. M.) o molto personalizzati (Specy) l'assistenza se la fa pagare molto cara. Oggi le aziende guadagnano molto più dal post-vendita che dalla vendita: abbassare il prezzo del prodotto per poi rifarsi con i costi di manutenzione è una politica commerciale come un'altra, ma è praticabile solo con i sistemi proprietari che per definizione impediscono la concorrenza. [/QUOTE]
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