Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Decoy, la EMTB di YT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 159363" data-attributes="member: 44"><p>Rispondevo alla disponibilità di ricambi/batterie in futuro.</p><p>Comunque nel momento che sarete fuori garanzia con una Specy (come per tutti gli altri marchi) e la batteria vi abbandona, andrete dal rivenditore che vi <strong>venderà </strong>una batteria nuova e se si rompesse il motore irrimediabilmente, non ci sarà altro da fare che acquistarne uno nuovo, che il rivenditore vi installerà vacendovi pagare la manodopera.</p><p>Con YT chiederete voi, direttamente alla loro assistenza il ricambio, poi lo installerete o lo farete insallare ad un meccanico (non necessariamente di biciclette) pagando la manodopera.</p><p>Quindi dove sta la differenza?</p><p></p><p>Edit: una differenza c'è, con YT avete voi il contatto diretto con il produttore/assistenza, dove con gli altri marchi con distribuzione tradizionale dovrete necessariamente passare tramite un rivenditore che spesso non è celere o competente come da vs. aspettative.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 159363, member: 44"] Rispondevo alla disponibilità di ricambi/batterie in futuro. Comunque nel momento che sarete fuori garanzia con una Specy (come per tutti gli altri marchi) e la batteria vi abbandona, andrete dal rivenditore che vi [B]venderà [/B]una batteria nuova e se si rompesse il motore irrimediabilmente, non ci sarà altro da fare che acquistarne uno nuovo, che il rivenditore vi installerà vacendovi pagare la manodopera. Con YT chiederete voi, direttamente alla loro assistenza il ricambio, poi lo installerete o lo farete insallare ad un meccanico (non necessariamente di biciclette) pagando la manodopera. Quindi dove sta la differenza? Edit: una differenza c'è, con YT avete voi il contatto diretto con il produttore/assistenza, dove con gli altri marchi con distribuzione tradizionale dovrete necessariamente passare tramite un rivenditore che spesso non è celere o competente come da vs. aspettative. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Decoy, la EMTB di YT
Alto
Basso