Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Decoy, la EMTB di YT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 159350" data-attributes="member: 1996"><p>Si, però in Specy hanno su ogni territorio una marea di rivenditori ufficiali a cui rivolgersi di persona per assistenza, quello che manca nel caso di YT ma anche di altre aziende che vendono solo online sono appunto sedi fisiche nei vari paesi, e secondo me questa cosa può fare la differenza in negativo.</p><p>Siamo sempre lì, per la meccanica e la ciclistica, specialmente per problemi minori o anche solo consulenze uno può magari farsi le cosette da solo o rivolgersi a un meccanico, fosse solo per una consulenza, su motori, batterie e elettronica diventa molto più difficile, e visti i costi dei ricambi la cosa può far paura.</p><p>E con questo non dico che non venderanno, ma che probabilmente lo faranno molto meno che se si appoggiassero almeno a qualche centro assistenza territoriale, fosse anche solo per la prima diagnosi e eventuale invio alla casa madre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 159350, member: 1996"] Si, però in Specy hanno su ogni territorio una marea di rivenditori ufficiali a cui rivolgersi di persona per assistenza, quello che manca nel caso di YT ma anche di altre aziende che vendono solo online sono appunto sedi fisiche nei vari paesi, e secondo me questa cosa può fare la differenza in negativo. Siamo sempre lì, per la meccanica e la ciclistica, specialmente per problemi minori o anche solo consulenze uno può magari farsi le cosette da solo o rivolgersi a un meccanico, fosse solo per una consulenza, su motori, batterie e elettronica diventa molto più difficile, e visti i costi dei ricambi la cosa può far paura. E con questo non dico che non venderanno, ma che probabilmente lo faranno molto meno che se si appoggiassero almeno a qualche centro assistenza territoriale, fosse anche solo per la prima diagnosi e eventuale invio alla casa madre. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Decoy, la EMTB di YT
Alto
Basso