Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Abbiamo ordinato una bici online sul sito Canyon e ce la siamo fatta spedire presso uno dei negozi che offrono il servizio Collect+Ride.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Decoy, la EMTB di YT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 157856" data-attributes="member: 1996"><p>Nel bene o nel male un meccanico salvo essere un service center ufficiale ha tutto il diritto di accettare o rifiutare un lavoro, e anche quelli ufficiali non sono tenuti a fornire garanzia per prodotti da loro non venduti fatto salvo per quelli espressamente indicati dal produttore come centri assistenza per la garanzia, e comunque con costi di gestione e manodopera discrezionalmente a carico del cliente.</p><p>La legge è chiara e da quel punto di vista solo il venditore finale è il diretto responsabile di fronte al cliente e deve fornire tutto il servizio gratuitamente laddove non ci siano violazioni ai termini della garanzia e per i periodi specifici secondo la legge.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 157856, member: 1996"] Nel bene o nel male un meccanico salvo essere un service center ufficiale ha tutto il diritto di accettare o rifiutare un lavoro, e anche quelli ufficiali non sono tenuti a fornire garanzia per prodotti da loro non venduti fatto salvo per quelli espressamente indicati dal produttore come centri assistenza per la garanzia, e comunque con costi di gestione e manodopera discrezionalmente a carico del cliente. La legge è chiara e da quel punto di vista solo il venditore finale è il diretto responsabile di fronte al cliente e deve fornire tutto il servizio gratuitamente laddove non ci siano violazioni ai termini della garanzia e per i periodi specifici secondo la legge. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Decoy, la EMTB di YT
Alto
Basso