Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Decathlon Stilus E-AM
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Treppy" data-source="post: 414589" data-attributes="member: 16528"><p>Sempre stato un supportatore di Decathlon e della loro "mission", ma questa stilus arrivata a 4270€ è l'anticonvenienza assoluta!</p><p></p><p>Mi permetto di compararla al mio acquisto, ovvero una whistle b-rush C4.2 con componenti molto simili, anche se la stilus ha un SX e canali dei cerchi da 27 che non apprezzo affatto, la stilus hai di meglio la forcella che comunque rimane una 35 gold e le gomme (credo che almeno queste non siano da cambiare come sull'altra). Il telaio della whistle poi è in carbonio e lo stesso della top di gamma (anche se questo non aiuta a raggiungere chissà quale peso, ma almeno toglie quelle brutte saldature che stilus non accenna nemmeno un attimo a nascondere).</p><p></p><p>Andiamo ora sui prezzi... la mia scontata 4000€ da rivenditore sotto casa, quindi con tutti i pro del caso, le gomme cambiate prima del ritiro e quindi quelle date indietro valutate 70€, la forcella avrebbe potuto cambiarmela con una revelation e 300€ di differenza... insomma, tutti servizi che Deca di certo non può fare! </p><p>Non devo stare qui ad elogiare la mia bici ma a 4000€ ad oggi si trovano molte bici con equipaggiamenti simili e soprattutto prese da un rivenditore che nella maggior parte dei casi può garantire un'assistenza e una cura del cliente post vendita che Decathlon neanche si sogna.</p><p></p><p>In pratica ad oggi a 3500€ secondo può ancora essere ancora un prodotto su cui buttarsi, ma considerato il prezzo di vendita odierno la eviterei come la peste.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Treppy, post: 414589, member: 16528"] Sempre stato un supportatore di Decathlon e della loro "mission", ma questa stilus arrivata a 4270€ è l'anticonvenienza assoluta! Mi permetto di compararla al mio acquisto, ovvero una whistle b-rush C4.2 con componenti molto simili, anche se la stilus ha un SX e canali dei cerchi da 27 che non apprezzo affatto, la stilus hai di meglio la forcella che comunque rimane una 35 gold e le gomme (credo che almeno queste non siano da cambiare come sull'altra). Il telaio della whistle poi è in carbonio e lo stesso della top di gamma (anche se questo non aiuta a raggiungere chissà quale peso, ma almeno toglie quelle brutte saldature che stilus non accenna nemmeno un attimo a nascondere). Andiamo ora sui prezzi... la mia scontata 4000€ da rivenditore sotto casa, quindi con tutti i pro del caso, le gomme cambiate prima del ritiro e quindi quelle date indietro valutate 70€, la forcella avrebbe potuto cambiarmela con una revelation e 300€ di differenza... insomma, tutti servizi che Deca di certo non può fare! Non devo stare qui ad elogiare la mia bici ma a 4000€ ad oggi si trovano molte bici con equipaggiamenti simili e soprattutto prese da un rivenditore che nella maggior parte dei casi può garantire un'assistenza e una cura del cliente post vendita che Decathlon neanche si sogna. In pratica ad oggi a 3500€ secondo può ancora essere ancora un prodotto su cui buttarsi, ma considerato il prezzo di vendita odierno la eviterei come la peste. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Decathlon Stilus E-AM
Alto
Basso