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Testo
<blockquote data-quote="carlo.bkr" data-source="post: 349039" data-attributes="member: 9804"><p>innanzi tutto ok che é una L, ma é una V2 di quest'anno?</p><p>perchè per la prima serie la L era sostanzialemnte una M, infatti io ho la L (ho correttto) e sono solo 175 e va bene</p><p></p><p>per gli anelli distanziali, puoi provare a spostarli tutti sotto, tanto é reversibile,</p><p>"forse" puoi aggiungerne uno sotto, guadagnando ancora qualcosa, ma devi controllare che l'attacco manubrio non si alzi troppo perdendo la presa sul cannotto</p><p>un altro intervento, però devi spendere qualche decina di euro, potrebbe essere sostituire l'attacco con uno più corto</p><p>solo che il manubrio é da 35 di diametro e se ne trovano pochi e anche carucci</p><p>ma adesso quanto é lungo? é quello originale?</p><p>altra modifica gratis é provare ad avanzare al massimo la sella</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo.bkr, post: 349039, member: 9804"] innanzi tutto ok che é una L, ma é una V2 di quest'anno? perchè per la prima serie la L era sostanzialemnte una M, infatti io ho la L (ho correttto) e sono solo 175 e va bene per gli anelli distanziali, puoi provare a spostarli tutti sotto, tanto é reversibile, "forse" puoi aggiungerne uno sotto, guadagnando ancora qualcosa, ma devi controllare che l'attacco manubrio non si alzi troppo perdendo la presa sul cannotto un altro intervento, però devi spendere qualche decina di euro, potrebbe essere sostituire l'attacco con uno più corto solo che il manubrio é da 35 di diametro e se ne trovano pochi e anche carucci ma adesso quanto é lungo? é quello originale? altra modifica gratis é provare ad avanzare al massimo la sella [/QUOTE]
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