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Testo
<blockquote data-quote="Spider-Luke" data-source="post: 320588" data-attributes="member: 12000"><p>Ho studiato un po' le Lombardo, la Race sembra quella più simile alla Stilus, monta sempre ruote da 27.5, ma ha qualche piccola differenza (es. forcella, ammortizzatore), poi c'è la Pro (ruote in configurazione mullet, con forcella Yari da 150mm, cassetta Nx invece che Sx), ma anche queste sono introvabili.</p><p></p><p>La Team è ad esempio molto più cara (+1600 Euro), ma ha forcella FOX da 160, Cassetta e freno Shimano SLX, Ruote DTSuisse, Display Kiox, ecc..</p><p>Però se penso che solo la coppia di ruote libere DTSuisse costa 600 Euro, la FOX almeno 1.000 Euro, il Kiox 200 euro, i freni 200 Euro, sto pensando che non vale molto la pena prendere la Stilus per poi pensare di cambiare le ruote e poi magari anche la forcella/ammortizzatore/pneumatici, tanto vale acquistare subito una configurazione e tenerla per un po'.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spider-Luke, post: 320588, member: 12000"] Ho studiato un po' le Lombardo, la Race sembra quella più simile alla Stilus, monta sempre ruote da 27.5, ma ha qualche piccola differenza (es. forcella, ammortizzatore), poi c'è la Pro (ruote in configurazione mullet, con forcella Yari da 150mm, cassetta Nx invece che Sx), ma anche queste sono introvabili. La Team è ad esempio molto più cara (+1600 Euro), ma ha forcella FOX da 160, Cassetta e freno Shimano SLX, Ruote DTSuisse, Display Kiox, ecc.. Però se penso che solo la coppia di ruote libere DTSuisse costa 600 Euro, la FOX almeno 1.000 Euro, il Kiox 200 euro, i freni 200 Euro, sto pensando che non vale molto la pena prendere la Stilus per poi pensare di cambiare le ruote e poi magari anche la forcella/ammortizzatore/pneumatici, tanto vale acquistare subito una configurazione e tenerla per un po'. [/QUOTE]
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