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<blockquote data-quote="ndalle" data-source="post: 274015" data-attributes="member: 8777"><p>OK. Però fai attenzione OK? Io ho strappato / tagliato sul battistrada in un punto rettilineo in leggera pendenza, poco dopo aver passato dei trekker. Velocità quindi sotto ai 15 all ora. Schiocco e Psss , e gomma a terra in 2 secondi. La gomma aveva 500 km ed aveva ancora un ottimo battistrada. Se le tieni a pressione sopra 1.5 bar credo tu non avrai problemi. Io quel giorno ero molto giù perché la spalla me la sosteneva il salsicciotto, e invece.... Buoni giri allora! e prudenza!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ndalle, post: 274015, member: 8777"] OK. Però fai attenzione OK? Io ho strappato / tagliato sul battistrada in un punto rettilineo in leggera pendenza, poco dopo aver passato dei trekker. Velocità quindi sotto ai 15 all ora. Schiocco e Psss , e gomma a terra in 2 secondi. La gomma aveva 500 km ed aveva ancora un ottimo battistrada. Se le tieni a pressione sopra 1.5 bar credo tu non avrai problemi. Io quel giorno ero molto giù perché la spalla me la sosteneva il salsicciotto, e invece.... Buoni giri allora! e prudenza! [/QUOTE]
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