Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Decathlon Stilus E-AM
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ndalle" data-source="post: 263412" data-attributes="member: 8777"><p>Di Hutchinson non posso parlare non avendone mai provate, posso dire che conosco biker che le hanno usate in cross country e marathon e si sono trovati bene. Si parla di 2011 2012 2013 . Si lamentavano un po di mancanza di mescole. Ma per le stagioni secche erano perfetti. Molto più robusti di schwalbe all epoca. Ora la gomma in questione sembra assomigliare molto a smart Sam di schwalbe come tipologia. Quindi senz altro un ottima gomma con un buon volume d aria ma adatta a cose più semplici come ciclabili o strade bianche. Poi intendiamoci, io la smart Sam l'ho usata con profitto per 500 km. Usandola anche in modo gravoso, quando un giorno nel tratto più semplice che ho trovato in tutto il giro si è squarciata su un sasso, proprio nel punto tra un tacchetto e l'altro. Ci entrava comodo un dito. Quindi se la tua idea è di andare in bici e non avere pensieri sceglierei una gomma con una tacchettura intanto più alta, il tacchetto più largo (per intenderci Eddy current ha disegno tacchetti apposito per e bike maggiorato ), poi ovviamente il taipan potresti prenderlo con una carcassa specifica per usi gravosi, quindi versione senz altro tubeless con fianchi rinforzati per sostenere la spalla ed evitare deformazioni plastiche che sono quelle che fanno pizzicare o stallonare , o farti perdere traiettoria alle alte velocità. È sempre il discorso del "bisogna provare prima di giudicare ". Ma anche chi più spende meno spende. Ma con me non ia funzionato. Ho tribolato anni prima di trovare una gomma xc che mi soddisfava , e cosi è stato per all mountain etc etc. Comunque ottime gomme anche Michelin. Nella mia esperienza ho dimenticato di parlare della mia ottima valutazione su queste gomme. Nella mescola magic x sono spaventosamente eccezionali. Il profilo però è molto meno tondeggiante rispetto a schwalbe. E quindi nella transizione in piega tra centrali e laterali hanno un po di vuoto, lasciando un po la sensazione che non capisci bene come andrà giù la bici. Quando perdi grip non te ne accorgi e cadi. Ma mordono molto bene l'angolo e quindi portarle al limite prima della perdita grip è molto difficile. Ottime secondo me sotto tutti i punti di vista se montate al posteriore. In ambito enduro secondo me con sezione 2.35 il Michelin wild rock r 2 magic x andava meglio anche di schwalbe magic Mary addix soft ma l'ho sempre trovato a prezzi folli. Sugli 80 . In privato ti metto link e siti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ndalle, post: 263412, member: 8777"] Di Hutchinson non posso parlare non avendone mai provate, posso dire che conosco biker che le hanno usate in cross country e marathon e si sono trovati bene. Si parla di 2011 2012 2013 . Si lamentavano un po di mancanza di mescole. Ma per le stagioni secche erano perfetti. Molto più robusti di schwalbe all epoca. Ora la gomma in questione sembra assomigliare molto a smart Sam di schwalbe come tipologia. Quindi senz altro un ottima gomma con un buon volume d aria ma adatta a cose più semplici come ciclabili o strade bianche. Poi intendiamoci, io la smart Sam l'ho usata con profitto per 500 km. Usandola anche in modo gravoso, quando un giorno nel tratto più semplice che ho trovato in tutto il giro si è squarciata su un sasso, proprio nel punto tra un tacchetto e l'altro. Ci entrava comodo un dito. Quindi se la tua idea è di andare in bici e non avere pensieri sceglierei una gomma con una tacchettura intanto più alta, il tacchetto più largo (per intenderci Eddy current ha disegno tacchetti apposito per e bike maggiorato ), poi ovviamente il taipan potresti prenderlo con una carcassa specifica per usi gravosi, quindi versione senz altro tubeless con fianchi rinforzati per sostenere la spalla ed evitare deformazioni plastiche che sono quelle che fanno pizzicare o stallonare , o farti perdere traiettoria alle alte velocità. È sempre il discorso del "bisogna provare prima di giudicare ". Ma anche chi più spende meno spende. Ma con me non ia funzionato. Ho tribolato anni prima di trovare una gomma xc che mi soddisfava , e cosi è stato per all mountain etc etc. Comunque ottime gomme anche Michelin. Nella mia esperienza ho dimenticato di parlare della mia ottima valutazione su queste gomme. Nella mescola magic x sono spaventosamente eccezionali. Il profilo però è molto meno tondeggiante rispetto a schwalbe. E quindi nella transizione in piega tra centrali e laterali hanno un po di vuoto, lasciando un po la sensazione che non capisci bene come andrà giù la bici. Quando perdi grip non te ne accorgi e cadi. Ma mordono molto bene l'angolo e quindi portarle al limite prima della perdita grip è molto difficile. Ottime secondo me sotto tutti i punti di vista se montate al posteriore. In ambito enduro secondo me con sezione 2.35 il Michelin wild rock r 2 magic x andava meglio anche di schwalbe magic Mary addix soft ma l'ho sempre trovato a prezzi folli. Sugli 80 . In privato ti metto link e siti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Decathlon Stilus E-AM
Alto
Basso