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Testo
<blockquote data-quote="ndalle" data-source="post: 229037" data-attributes="member: 8777"><p>Giusto. La tecnica incide per far andare GL mezzo, è però normale che se tu monti suntour xcm e l'altro monta fox la differenza legata al mezzo diventa considerevole. Parlo di cm sul carro posteriore o apertura di angoli sterzo di mezzo grado che incidono ben poco. La mia enduro front ha 67 di angolo sterzo e carro cortissimo. In salita arrampica come una xc pura e in discesa mangia bene molte tipologie di tracciato, avendo una geometria farward di mondraker da anche molta naturalezza nella guida tecnica . Per tanto non fossilizzatevi su centimetri e angoli, ma sulla tecnica che dovete avere sul mezzo. Parere mio. Detto ciò ritengo che la estilus per chi vuole approcciare GL mondo emtb come me sia il prodotto perfetto. Onestamente cercando e cercando di meglio non ho trovato. Credo che non ci sia, come montaggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ndalle, post: 229037, member: 8777"] Giusto. La tecnica incide per far andare GL mezzo, è però normale che se tu monti suntour xcm e l'altro monta fox la differenza legata al mezzo diventa considerevole. Parlo di cm sul carro posteriore o apertura di angoli sterzo di mezzo grado che incidono ben poco. La mia enduro front ha 67 di angolo sterzo e carro cortissimo. In salita arrampica come una xc pura e in discesa mangia bene molte tipologie di tracciato, avendo una geometria farward di mondraker da anche molta naturalezza nella guida tecnica . Per tanto non fossilizzatevi su centimetri e angoli, ma sulla tecnica che dovete avere sul mezzo. Parere mio. Detto ciò ritengo che la estilus per chi vuole approcciare GL mondo emtb come me sia il prodotto perfetto. Onestamente cercando e cercando di meglio non ho trovato. Credo che non ci sia, come montaggio. [/QUOTE]
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