Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Decathlon Stilus E-AM
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ndalle" data-source="post: 228982" data-attributes="member: 8777"><p>Buona sera. Ho gia proceduto a passare dalla sezione presentazioni. Sono Nicola comunque. Partecipo per comunicarvi che ho comprato presso negozio la e stilus martedì sera, arriverà in negozio martedì prossimo. Ho ordinato una taglia M che molto probabilmente è corta, ma mi hanno già anticipato che, la potrò provare e sostituire senza problemi con una taglia più grande, il tutto senza nessuna problematica. Trovatemi un negoziante qualunque che fa questo. Detto ciò, non entro nel merito di alcuni commenti che francamente mi hanno fatto drizzare i capelli ma vabbè... Dico solo che per guidare bene una ebike lasciando stare le geometrie che tanto, solo chi è anni che bazzica il mondo delle muscolari è in grado di apprezzare, ciò che fa andare forte un mezzo, qualunque sia il contigente economico da poter spendere, sarà sempre e solo il manico e l'esperienza sul campo, che vi farà capire di ciò che avete bisogno. Se non siete partiti con un ferro vecchio upgradandolo passo passo per limiti raggiunti, temo non sarà facile capirmi . Tra l'altro avete parlato tantissimo senza aver notato che la e stilus ospita anche ruote da 29 anteriori e posteriori essendo dotata e supportando switch and ride, puoi montare indistintamente ruote 27.5 27.5+ e 29 fino a 2.6 con formato 148×12 post e 110×15 . Lo dico perché ho gia comprato set ruote aggiuntivo dà 29 sun ringle duroc con canale da 30 già comprensive di' dischi 180 gomme camere, copertoni Hutchinson 2.1 , cassetta SRAM nx 12v il tutto a 150 euro. Ovviamente già tubeless. </p><p> Non male eh. Basterà solo latticizzare. Da 299 a 150 euro credo sia un prezzo folle . Sfido chiunque a farvi fare un prezzo così sul nuovo . E sun ringle per chi non lo sapesse è tra i piu grandi produttori di cerchi per MTB al mondo. Sul forum marrone ci sono topic e topic. Fino a qualche anno fa credo fosse il primo. Produce prodotti ottimi che vanno dal xc al dh . Buona notte ragazzi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ndalle, post: 228982, member: 8777"] Buona sera. Ho gia proceduto a passare dalla sezione presentazioni. Sono Nicola comunque. Partecipo per comunicarvi che ho comprato presso negozio la e stilus martedì sera, arriverà in negozio martedì prossimo. Ho ordinato una taglia M che molto probabilmente è corta, ma mi hanno già anticipato che, la potrò provare e sostituire senza problemi con una taglia più grande, il tutto senza nessuna problematica. Trovatemi un negoziante qualunque che fa questo. Detto ciò, non entro nel merito di alcuni commenti che francamente mi hanno fatto drizzare i capelli ma vabbè... Dico solo che per guidare bene una ebike lasciando stare le geometrie che tanto, solo chi è anni che bazzica il mondo delle muscolari è in grado di apprezzare, ciò che fa andare forte un mezzo, qualunque sia il contigente economico da poter spendere, sarà sempre e solo il manico e l'esperienza sul campo, che vi farà capire di ciò che avete bisogno. Se non siete partiti con un ferro vecchio upgradandolo passo passo per limiti raggiunti, temo non sarà facile capirmi . Tra l'altro avete parlato tantissimo senza aver notato che la e stilus ospita anche ruote da 29 anteriori e posteriori essendo dotata e supportando switch and ride, puoi montare indistintamente ruote 27.5 27.5+ e 29 fino a 2.6 con formato 148×12 post e 110×15 . Lo dico perché ho gia comprato set ruote aggiuntivo dà 29 sun ringle duroc con canale da 30 già comprensive di' dischi 180 gomme camere, copertoni Hutchinson 2.1 , cassetta SRAM nx 12v il tutto a 150 euro. Ovviamente già tubeless. Non male eh. Basterà solo latticizzare. Da 299 a 150 euro credo sia un prezzo folle . Sfido chiunque a farvi fare un prezzo così sul nuovo . E sun ringle per chi non lo sapesse è tra i piu grandi produttori di cerchi per MTB al mondo. Sul forum marrone ci sono topic e topic. Fino a qualche anno fa credo fosse il primo. Produce prodotti ottimi che vanno dal xc al dh . Buona notte ragazzi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Decathlon Stilus E-AM
Alto
Basso