Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Decathlon Stilus E-AM
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ghepüangor" data-source="post: 219673"><p>questione di abitudine...il cliente decathlon, a cui ovviamente è diretta questa iniziativa, sa cosa significa comprare da decathlon, con i suoi pro e contro.</p><p></p><p>Oggi, se dovessi scegliere di spendere 3100 euro al decathlon o in un negozio di bici, a parità ovviamente di qualità, non sono sicuro che andrei al negozio.</p><p></p><p>Personalmente, non mi preoccupo molto dell'assistenza quando compro qualcosa (tranne le automobili, perchè sono gli unici prodotti che NON puoi restituire e per i quali non è prevista la sostituzione in caso di guasto), perchè è statisticamente raro che un oggetto nuovo funzionante abbia poi problemi, per cui preferisco dare precedenza ad altre valutazioni.</p><p>La mia haibike l'ho presa da un negoziante, ma a 120km da casa mia....evidentemente avrei avuto grosse difficoltà in caso di problemi..ma ho rischiato perchè, se anche mi fosse andata male, sarebbe finita nel conto assieme alle tante altre volte dove ho comprato senza assistenza, confidando appunto nella statistica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghepüangor, post: 219673"] questione di abitudine...il cliente decathlon, a cui ovviamente è diretta questa iniziativa, sa cosa significa comprare da decathlon, con i suoi pro e contro. Oggi, se dovessi scegliere di spendere 3100 euro al decathlon o in un negozio di bici, a parità ovviamente di qualità, non sono sicuro che andrei al negozio. Personalmente, non mi preoccupo molto dell'assistenza quando compro qualcosa (tranne le automobili, perchè sono gli unici prodotti che NON puoi restituire e per i quali non è prevista la sostituzione in caso di guasto), perchè è statisticamente raro che un oggetto nuovo funzionante abbia poi problemi, per cui preferisco dare precedenza ad altre valutazioni. La mia haibike l'ho presa da un negoziante, ma a 120km da casa mia....evidentemente avrei avuto grosse difficoltà in caso di problemi..ma ho rischiato perchè, se anche mi fosse andata male, sarebbe finita nel conto assieme alle tante altre volte dove ho comprato senza assistenza, confidando appunto nella statistica. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Decathlon Stilus E-AM
Alto
Basso