danno batteria

lillemus

Ebiker novello
7 Ottobre 2019
3
0
1
varese
Visita Sito
Bici
hibike
Buongiorno
a seguito di un corto circuito causato da un temporale mi si è incendiato l'attacco tra il caricatore e la batteria provocando la fusione dello spinotto del caricatore e dell'attacco dello stesso sulla batteria. Qualcuno sa dirmi se sono pezzi sostituibili o se è necessario sostituire entrambi
i pezzi? Grazie

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.374
9.103
113
52
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io personalmente li sostituirei entrambi,però sarebbe meglio che ti rivolgessi al tuo rivenditore ed eventualmente all'assistenza tecnica per verificare se la batteria non ha subito danni all'interno alle Celle al BMS. Non utilizzare quella batteria!

Reactions: kilowatt and Magic

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Devi rivolgerti al (o ad un) Rivenditore Haibike: comunque normalmente non vengono mai riparati quel tipo di componenti, ma solo sostituiti.

lillemus

Ebiker novello
7 Ottobre 2019
3
0
1
varese
Visita Sito
Bici
hibike
grazie per le risposte. non si è surriscaldata. l'ho usata settimana scorsa ....ma non sembrava ci fosse nulla di strano. dato il costo volevo capire se era possibile cambiare solo il jack di connessione.

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
64
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
grazie per le risposte. non si è surriscaldata. l'ho usata settimana scorsa ....ma non sembrava ci fosse nulla di strano. dato il costo volevo capire se era possibile cambiare solo il jack di connessione.
Purtroppo quel tipo di connettore è introvabile, puoi eventualmente far mettere 2 connettori a 4 poli di cui almeno 2 reggano minimo 5A, dubito però che il caricabatteria e la parte di ricarica all'interno della batteria siano sopravvissuti.

Classifica giornaliera dislivello