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E-Mountain Bikes
Da Trek Rail a Specialized Turbo Levo
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Testo
<blockquote data-quote="windfed" data-source="post: 454969" data-attributes="member: 6893"><p>Il mio meccanico (affidabile) dice che non ha più cambiato cinghie sui nuovi Brose... io inoltre sulla Rail non uso mai Turbo e raramente emtb.</p><p>Una LIGHT... mi attira...ma mi limiterebbe troppo nei miei giri, preferisco la sicurezza di una batteria >625/700.</p><p>sono combattuto... tenere la Rail ancora 1 anno (è in ottima forma, <4000km) o... spendere soldi ora per una bici .....molto simile.</p><p>Nuovi telai...nuovi motori... mi sa che non se ne vedranno in giro fino a che non smaltiscono i magazzini post-covid.</p><p></p><p>Ah... x gli sconti Specialized.... si trovano solo su modelli 22/23.... sui modelli G3... stanno ancora "abbottonati"...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="windfed, post: 454969, member: 6893"] Il mio meccanico (affidabile) dice che non ha più cambiato cinghie sui nuovi Brose... io inoltre sulla Rail non uso mai Turbo e raramente emtb. Una LIGHT... mi attira...ma mi limiterebbe troppo nei miei giri, preferisco la sicurezza di una batteria >625/700. sono combattuto... tenere la Rail ancora 1 anno (è in ottima forma, <4000km) o... spendere soldi ora per una bici .....molto simile. Nuovi telai...nuovi motori... mi sa che non se ne vedranno in giro fino a che non smaltiscono i magazzini post-covid. Ah... x gli sconti Specialized.... si trovano solo su modelli 22/23.... sui modelli G3... stanno ancora "abbottonati"... [/QUOTE]
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