Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
da PURION a NYON
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="artemix" data-source="post: 89559" data-attributes="member: 3642"><p>Allora.... ieri mi sono messo a cambiare la Purion. Bilancio dell'operazione:</p><p>- la sostituzione é piuttosto semplice</p><p>- prima bisogna staccare la Purion dal manubrio e poi montare il supporto della Nyon</p><p>- non ho dovuto smontare le pedivelle, ma solo togliere dalle 2 parti del motore les protezioni di plastica per avere accesso alle viti</p><p>- ho smontato solo le prime 2 grosse viti partendo dal manubrio, la terza, dietro, l'ho solo allentata cosi' il motore non é venuto giù di botto e si ha abbastanza spazio per staccare l'attacco della Purion.</p><p>- nella Haibike il tubo é abbastanza largo e sono riuscita a fare scendere giù il cavo senza difficoltà, in seguito ho tolto quello della Purion.</p><p>- ho rimontato il tutto e mi sono connessa al sito di eBosch per registrarmi e il gioco é fatto.</p><p>- visto che la mia bici é recente (2018) non ci sono stati problemi per il riconoscimento e non devo ripossare dal concessionario....</p><p></p><p>Ecco tutto per chi vorrebbe fare l'operazione. La Nyon l'ho comprata sul sito tedesco di bike-discount (282€) e non ci sono stati problemi: rapido e affidabile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="artemix, post: 89559, member: 3642"] Allora.... ieri mi sono messo a cambiare la Purion. Bilancio dell'operazione: - la sostituzione é piuttosto semplice - prima bisogna staccare la Purion dal manubrio e poi montare il supporto della Nyon - non ho dovuto smontare le pedivelle, ma solo togliere dalle 2 parti del motore les protezioni di plastica per avere accesso alle viti - ho smontato solo le prime 2 grosse viti partendo dal manubrio, la terza, dietro, l'ho solo allentata cosi' il motore non é venuto giù di botto e si ha abbastanza spazio per staccare l'attacco della Purion. - nella Haibike il tubo é abbastanza largo e sono riuscita a fare scendere giù il cavo senza difficoltà, in seguito ho tolto quello della Purion. - ho rimontato il tutto e mi sono connessa al sito di eBosch per registrarmi e il gioco é fatto. - visto che la mia bici é recente (2018) non ci sono stati problemi per il riconoscimento e non devo ripossare dal concessionario.... Ecco tutto per chi vorrebbe fare l'operazione. La Nyon l'ho comprata sul sito tedesco di bike-discount (282€) e non ci sono stati problemi: rapido e affidabile [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
da PURION a NYON
Alto
Basso