Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Da muscolare a ebike cosa acquistare?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 145350" data-attributes="member: 4658"><p>Non ho voluto scrivere modelli perché non sono un fun boy, ma se chiedi specifico ti rispondo</p><p>Ho avuto in test la E+2 per 2 giorni, l’ho testata a fondo su percorsi che conosco benissimo, i miei, mi è piaciuta tantissimo, 27,5 che promette divertimento assoluto perché alla fine la Mtb deve divertire, un po’ pesante ma peso distribuito benissimo, molto in basso, dietro la famosa Maestro che è un must...insomma l’ho trovata spettacolare ed anche molto gestibile in salita e nello stretto (anche se la Thok in questo specifico frangente mi era piaciuta leggermente più più’ ma ha 2,5 kg in meno e penso sia una delle ebike più equilibrate che ci sia).</p><p>Motore? Andava...600 di dislivello con il primo led, ne ha 5 subito modificata assistenza prima di partire attraverso la app e messo eco al 75%, mancanza di display che apprezzo moltissimo, e soprattutto prezzo assolutamente concorrenziale.</p><p>Le quote sono le mie preferite come angoli e come escursioni, devo dire quello che cercavo</p><p>Restituita la.bike ho chiesto al mio spacciatore di farmi il prezzo sia della E+2 che della SX1 e alla fine ho ordinato la SX1 senza nemmeno aspettare il test della Moterra Neo che il sivende mi aveva proposto.</p><p></p><p>Se passi sul topic Trance E+ penso che ti innamori, oltretutto frequentato da persone veramente in gamba</p><p></p><p>A proposito io continuo a fare 1000 di dislivello la settimana con la mia Trigger che non abbandonerò, il nostro amico shrubber83 pure ... per dirti che c’è gente che sulla Mtb muscolare ci ha passato una vita e qualche cosa ci capiscono di quote e geometrie.</p><p></p><p>Fai la scelta migliore, in bocca al lupo</p><p></p><p>Sid brum brum brum</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Sent from my iPad using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278" target="_blank">EMTB MAG mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 145350, member: 4658"] Non ho voluto scrivere modelli perché non sono un fun boy, ma se chiedi specifico ti rispondo Ho avuto in test la E+2 per 2 giorni, l’ho testata a fondo su percorsi che conosco benissimo, i miei, mi è piaciuta tantissimo, 27,5 che promette divertimento assoluto perché alla fine la Mtb deve divertire, un po’ pesante ma peso distribuito benissimo, molto in basso, dietro la famosa Maestro che è un must...insomma l’ho trovata spettacolare ed anche molto gestibile in salita e nello stretto (anche se la Thok in questo specifico frangente mi era piaciuta leggermente più più’ ma ha 2,5 kg in meno e penso sia una delle ebike più equilibrate che ci sia). Motore? Andava...600 di dislivello con il primo led, ne ha 5 subito modificata assistenza prima di partire attraverso la app e messo eco al 75%, mancanza di display che apprezzo moltissimo, e soprattutto prezzo assolutamente concorrenziale. Le quote sono le mie preferite come angoli e come escursioni, devo dire quello che cercavo Restituita la.bike ho chiesto al mio spacciatore di farmi il prezzo sia della E+2 che della SX1 e alla fine ho ordinato la SX1 senza nemmeno aspettare il test della Moterra Neo che il sivende mi aveva proposto. Se passi sul topic Trance E+ penso che ti innamori, oltretutto frequentato da persone veramente in gamba A proposito io continuo a fare 1000 di dislivello la settimana con la mia Trigger che non abbandonerò, il nostro amico shrubber83 pure ... per dirti che c’è gente che sulla Mtb muscolare ci ha passato una vita e qualche cosa ci capiscono di quote e geometrie. Fai la scelta migliore, in bocca al lupo Sid brum brum brum Sent from my iPad using [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278]EMTB MAG mobile app[/url] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Da muscolare a ebike cosa acquistare?
Alto
Basso