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<blockquote data-quote="Cloale" data-source="post: 204507" data-attributes="member: 2982"><p>Allora.... aggiorno il post....Alla fine ho optato per una bike con motore Bosch modello 2019, una Scott Strike 920. Per ora fatte 2 uscite di cui solo una veramente impegnativa ma devo dire di essere molto soddisfatto per la scelta fatta. Al di là della bike in se, il motore mi è sembrato molto ben calibrato. L’ho usto prevalentemente in Eco tranne che su qualche salita molto impervia in eMtb e si è comportato egregiamente tanto da non avermi fatto rimpiangere la mia Levo. Un pochino più rumoroso se si pedala a cadenze veloci ma direi molto reattivo e gestibile. Ero con il mio solito compagno di uscite che ha ancora la Levo settata in Eco al 10% e trail 25% e ho consumato appena qualcosina in più di lui ma facendo un po’ di fatica in meno. Penso che questo gap di consumi però si possa ridurre montando una corona con un dente in meno o due rispetto alla 16 che monta la bike di fabbrica. Facendo prevalentemente molta salita in più rispetto a rettilinei in piano ritengo sia una scelta più corretta avere più agilità per ridurre anche i consumi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cloale, post: 204507, member: 2982"] Allora.... aggiorno il post....Alla fine ho optato per una bike con motore Bosch modello 2019, una Scott Strike 920. Per ora fatte 2 uscite di cui solo una veramente impegnativa ma devo dire di essere molto soddisfatto per la scelta fatta. Al di là della bike in se, il motore mi è sembrato molto ben calibrato. L’ho usto prevalentemente in Eco tranne che su qualche salita molto impervia in eMtb e si è comportato egregiamente tanto da non avermi fatto rimpiangere la mia Levo. Un pochino più rumoroso se si pedala a cadenze veloci ma direi molto reattivo e gestibile. Ero con il mio solito compagno di uscite che ha ancora la Levo settata in Eco al 10% e trail 25% e ho consumato appena qualcosina in più di lui ma facendo un po’ di fatica in meno. Penso che questo gap di consumi però si possa ridurre montando una corona con un dente in meno o due rispetto alla 16 che monta la bike di fabbrica. Facendo prevalentemente molta salita in più rispetto a rettilinei in piano ritengo sia una scelta più corretta avere più agilità per ridurre anche i consumi. [/QUOTE]
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