Purtroppo non ancora... credo che entro venerdì/sabato prossimo farò dei tentativi, da quanto ho capito dal tuo caso, sarà tutto da riguardare / spessorare
Ho acquistato infatti spessori sia per la calotta inferiore, che superiore
Purtroppo non ancora... credo che entro venerdì/sabato prossimo farò dei tentativi, da quanto ho capito dal tuo caso, sarà tutto da riguardare / spessorare
Per la calotta inferiore ok (3mm altrimenti strusciava la forcella) ma per la superiore? Ho misurato la calotta originale ed è profonda 5 decimi di più che la spada, quindi non ci dovrebbe esser bisogno di spessori...Ho acquistato infatti spessori sia per la calotta inferiore, che superiore
Per la calotta inferiore ok (3mm altrimenti strusciava la forcella) ma per la superiore? Ho misurato la calotta originale ed è profonda 5 decimi di più che la spada, quindi non ci dovrebbe esser bisogno di spessori...
Sent from my m1 note using EMTB MAG mobile app
Ora una calotta è stata installata... quindi abbiamo/ho perso la garanzia... come si procede?
In primis manderò ora stesso una bella mail ai sig. spada che già precedentemente non sono stati così gentili, dopo si vedrà
ps. ho fatto un filmato per far riscontrare il difetto.
Secondo me ti rispondono picche! Come minimo ti diranno anche che i prodotti in outlet non si possono rendere..
ahahah può essere... però siamo in due a quanto pare con il medesimo problema,
ho pagato con paypal mi tutelano loro nel caso.
sicuramente si inventeranno svariate cavolate...
forse è meglio che ci lamentiamo un pò tutti...
Prima di fare la figura da Amazon Boy.......... postate un video dove si veda esattamente la seguenza dei pezzi montati o delle foto esplicative in modo da potervi indicare dove sbagliate perchè uso le stesse calotte da più di 6 mesi e problemi di montaggio e uso non ne ho...............
Aggiornamenti
Allora ho trotato il problema(nel mio caso) e risolto (ho montato un altra pipa di diversa altezza e non si serrava bene il tutto)
Si ma hai provato a farci un giro e frenare con l'anteriore?Io giusto per provare la forcella e serrare il tutto al volo, ho preso un altra pipa per serrare il ragnetto, ma non mi sono accorto che era 1 mm più bassa e giustamente andava a battuta tappo+pipa e non serrava bene, dandomi quel problema
Post pranzo sono andato con calma.a ricontrollare il tutto e me ne sono accorto.
Il distanziale per la calotta inferiore l'ho messo da 3mm
La superiore non mi ha dato alcun problema
Nel mio caso è stata montata bene tranquillo
Aggiornamenti
Allora ho trotato il problema(nel mio caso) e risolto (ho montato un altra pipa di diversa altezza e non si serrava bene il tutto)
Con il rasamento da 2mm sotto la calotta inferiore strisciava e ho dovuto mettere quello da 3mm come hanno consigliato qui.
Per quella superiore non ho trovato alcun problema
Il tutto è andato discretamente bene
Allora, il problema del poco spazio tra tappo e pipa lo avevo anch'io e me ne sono accorto subito e ho aggiunto uno spessore da 5mm...però non stringe uguale...Come volevasi dimostrare............. Io sono tranquillo, ma dire che l'uomo è abbastanza prevedibile è troppo arrogante ?????
Si ma hai provato a farci un giro e frenare con l'anteriore?
Allora non capisco dove sia il mio problema... MahSi non da problemi
To play!Come volevasi dimostrare............. Io sono tranquillo, ma dire che l'uomo è abbastanza prevedibile è troppo arrogante ?????
Non ne ho idea così...
Boh riverificherò il tutto... [emoji20]Non ne ho idea così...
Comunque non ha una marca la mia serie sterzo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?