Corretto, grazie..@Ale 81 quella che hai messo non è la Tm è la Action TeamCol cuore ti direi Ktm. Col portafoglio Cube
Corretto, grazie..@Ale 81 quella che hai messo non è la Tm è la Action TeamCol cuore ti direi Ktm. Col portafoglio Cube
Quale preferite fra queste 2 bike?
Ktm kapoho prestige 2020
Cube HPC AT 140 29' 2020
Vedi l'allegato 22160Vedi l'allegato 22161
Sono entrambe montate al top factory fox kashima entrambe, la ktm ha qualcosa in piu sia come freni che come gruppo XTR Vs XT..
La ktm è 160mm e ha ruote differenziate, la cube è 29' ed ha 140/150mm di escursione ed hanno ovviamente il nuovo bosch cx..
Premesso che non mi fanno impazzire nessuna delle due,... ma meglio la Cube...Esteticamente mi piace molto la ktm, particolare e molto affusolata in zona motore/batteria..
Ho gia avuto una ktm ed era molto curata nei dettagli..
E poi sarebbe proprio al top, ne trovi poche di ebike che montano xtr 4 pistoni e gruppo xtr12V..
Anche la sella è della ergon, non la solita sellaccia economica che ti rifilano tante aziende anche sulle top di gamma..
Le ruote son marchiate ktm ma sono dtswiss e di buon livello..
Meglio questa?Premesso che non mi fanno impazzire nessuna delle due,... ma meglio la Cube...
ma hai visto bene la zona del carro e del seat tube della Ktm? ?
Quegli steli esilini e dritti, quel tubo semplicione con quel leveraggio bicolore che sembra una bike di qualche anno fa..
...è una bici a mio avviso esteticamente disarmonica...belloccia solo dalla corona in avanti...mio parere, ovvio..
Sulle qualità dinamiche non ti so dire ovviamente va aspettata qualche prova...ma mi fido più di Cube , che ormai han un buon reparto corse e le bici le usano veramente ovunque..le Ktm non son mai stati dei mostri in qualità dinamiche , anzi...
Questa esteticamente è veramente un bell'oggetto...qua il designer ha lavorato per intero e non a metà...
Ma funzionera anche bene?Questa esteticamente è veramente un bell'oggetto...qua il designer ha lavorato per intero e non a metà...
Non capisco perche siano cosi pochi i rivenditori..Bellissima la rotwild rx750 peccato pochi rivenditori in italia.
Ha il brose però (che può piacere o meno)
Sembra di si..Ma funzionera anche bene?
Gli manca il distributore importante, essendo una bici di fascia alta e di nicchia, per via del marchio poco conosciuto in Italia ha bisogno di un buon importatore....è una bici che potrebbe vendere bene DSB Bonandrini secondo me ( Pivot, Mondraker, Rocky mountain tra le ebikes..)Non capisco perche siano cosi pochi i rivenditori..
ma differenza di prezzo????
Esteticamente (se conta) per conto mio c'è un abisso in favore di KTM,
Come misure prenderei la Cube, più fun e divertente secondo me
diglielo anche tu che si prenda una mondracker crafty RR e via...Premesso che non mi fanno impazzire nessuna delle due,... ma meglio la Cube...
ma hai visto bene la zona del carro e del seat tube della Ktm? ?
Quegli steli esilini e dritti, quel tubo semplicione con quel leveraggio bicolore che sembra una bike di qualche anno fa..
...è una bici a mio avviso esteticamente disarmonica...belloccia solo dalla corona in avanti...mio parere, ovvio..
Sulle qualità dinamiche non ti so dire ovviamente va aspettata qualche prova...ma mi fido più di Cube , che ormai han un buon reparto corse e le bici le usano veramente ovunque..le Ktm non son mai stati dei mostri in qualità dinamiche , anzi...
Parole sante, per me CUBE perchè riconosco alcune curve della mia BAFFONA....ma mi fido più di Cube , che ormai han un buon reparto corse e le bici le usano veramente ovunque..
Piu' bella la Moustache vecchia...
Son femmine... Non potrebbe essere altrimenti......Parole sante, per me CUBE perchè riconosco alcune curve della mia BAFFONA....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?