Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
CUBE vs. CANYON vs. HAIBIKE
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 312667" data-attributes="member: 4658"><p>Non sono uno stilista, quindi sulle linee facciano quello che vogliono, ma sul merchandising posso dire qualche cosa... (dato che è il mio lavoro da 20 anni e ho dovuto pure studiarlo) e ti assicuro che un offerta del genere non esiste in nessun campo, poi ci sono aziende che pensano che il merchandising non conti un cazzo e lo fanno fare alla produzione, buon per loro si vedono i risultati.</p><p>La regola base è offerta chiara e delineata, nomi non confusionari e che rimangano a mente, ma soprattutto distinguibili e tutta l’offerta deve essere esposta (cataloghi) in maniera chiara e schematica.</p><p>Non è farina del mio sacco, è il funzionamento del merchandising.</p><p></p><p>Sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 312667, member: 4658"] Non sono uno stilista, quindi sulle linee facciano quello che vogliono, ma sul merchandising posso dire qualche cosa... (dato che è il mio lavoro da 20 anni e ho dovuto pure studiarlo) e ti assicuro che un offerta del genere non esiste in nessun campo, poi ci sono aziende che pensano che il merchandising non conti un cazzo e lo fanno fare alla produzione, buon per loro si vedono i risultati. La regola base è offerta chiara e delineata, nomi non confusionari e che rimangano a mente, ma soprattutto distinguibili e tutta l’offerta deve essere esposta (cataloghi) in maniera chiara e schematica. Non è farina del mio sacco, è il funzionamento del merchandising. Sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
CUBE vs. CANYON vs. HAIBIKE
Alto
Basso