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Testo
<blockquote data-quote="Spider-Luke" data-source="post: 323090" data-attributes="member: 12000"><p>Forse mi sono trovato una risposta guardando questo video:</p><p>[MEDIA=youtube]vUfrA1HnKlc[/MEDIA]</p><p></p><p>In un confronto fatto sugli XTR (nelle versioni 2 e 4 pistoncini) ho capito che:</p><p>- la versione a 2 pistoncini frena forte, ad ha una frenata molto modulabile</p><p>- la versione a 4 pistoncini frena ancor più forte, ma ha una frenata più decisa (ON/OFF per capirci)</p><p></p><p>Qualche possessore si ritrova con queste sensazioni?</p><p>La scelta di montare il freno posteriore a 2 pistoni è data dal fatto che le prestazioni sono comunque adeguate, e si è invece privilegiata la modularità della frenata?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spider-Luke, post: 323090, member: 12000"] Forse mi sono trovato una risposta guardando questo video: [MEDIA=youtube]vUfrA1HnKlc[/MEDIA] In un confronto fatto sugli XTR (nelle versioni 2 e 4 pistoncini) ho capito che: - la versione a 2 pistoncini frena forte, ad ha una frenata molto modulabile - la versione a 4 pistoncini frena ancor più forte, ma ha una frenata più decisa (ON/OFF per capirci) Qualche possessore si ritrova con queste sensazioni? La scelta di montare il freno posteriore a 2 pistoni è data dal fatto che le prestazioni sono comunque adeguate, e si è invece privilegiata la modularità della frenata? [/QUOTE]
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