• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cube stereo hybrid 2018 sl vs action

superplus83

Ebiker ex novello
4 Novembre 2016
38
9
8
42
Sanremo
Visita Sito
Se puó esservi d'aiuto non ho trovato nessun tipo di commento fuori luogo anzi.. vedo che il dilemma è un Pó di tutti... l unico vero upgrade da fare sarebbero i freni , quindi 200€ circa , se peró ci mettiamo che la action è montata davvero al top, è figa e la differenza si abbasserebbe a 800 € , ecco la testa andarmi in fumo!!!!

Reactions: ezio

ezio

Ebiker ex novello
7 Ottobre 2017
31
5
8
Pordenone
Visita Sito
Bici
Stumpjumper fsr

...[emoji23][emoji23][emoji23]....

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
163
79
28
46
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Secondo me hai già scelto ma ancora non lo sai... ACTION

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.034
347
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
QUOTE=Ordinata un mese fa, consegna prevista fine maggio 2018

Strano in Germania sul sito MHV danno disponibile entrambe da gennaio,
mentre Bikediscount febbraio e marzo (la action)
Fine maggio mi sembra un termine molto lungo.
A questo punto farei un pensiero se comperarla su internet.

Certo che aspettare fino a fino maggio è dura, ti perdi quasi tutta la primavera che con l'autunno è il periodo migliore per andare in bici, poi luglio e agosto conviene andare solo la mattina, a meno che non sei in montagna.

Andrew

Ebiker novello
14 Novembre 2017
14
12
3
brescia
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 sl500
Ci ho pensato, ma:
1) Mi han fatto un ottimo prezzo che su internet non avrei avuto;
2) Rivenditore vicino a casa. Se non va bene qualcosa sono li. Non sono poche centinaia di euro, preferisco essere sicuro;
3) Di primavere spero di vederne ancora tante, non sarà una persa che mi cambia la vita
4) Sono in montagna

Reactions: cina46 and vicma56

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.034
347
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140

Ok per il prezzo buono e il fatto di avere l'assistenza vicino a casa, ma quando vedi certe giornate mi verrebbe una rabbia pensare di non poter fare un giro in bici solo perché non ho ancora la bici che ho ordinato ma che non è ancora arrivata.

Purple

Ebiker ex novello
5 Novembre 2017
30
12
8
La Spezia
Visita Sito
Bici
Attendo cube stero hybrid 160 SL500
Fra le due ci sono anche differenze fra lo sviluppo metrico: action guarnitura da 16 e pacco pignoni da 8Velocità 11-48T; la SL500 guarnitura da 15 e pacco pignoni da 11 Velocità 11-46T. Opinioni?
Anche il manubrio: 820mm per la action e 760mm per la SL