Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC TM vs SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fragga" data-source="post: 346327" data-attributes="member: 13269"><p>Vi ringrazio per i consigli e le idee.</p><p></p><p>Torno ora dal rivenditore Haibike che vende anche Raymon.</p><p></p><p>Su Raymon non sa ancora niente per il 2022 e me l'ha sconsigliata per i tempi di consegna che non può garantire.</p><p></p><p>Su Haibike mi ha proposto Allmtn 6 e 7;</p><p>la prima a 4800e la seconda a 5500e entrambe con il nuovo Yamaha pw-x3 e batteria da 750 wh.</p><p>Formato mullet.</p><p>consegne da gennaio 2022 in teoria, ma più probabilmente nel mese di febbraio/marzo.</p><p></p><p></p><p>Per quanto riguarda la consegna mi andrebbero bene entrambe, visto che la vorrei per inizio marzo indicativamente.</p><p></p><p>Non mi ha potuto dare la scheda tecnica perché non le hanno ancora presentate.</p><p>A livello di sospensioni dovrebbe essere meglio la cube che però ha un'escursione di 140mm, quindi forse il confronto non ha senso.</p><p>Freni mt7 la Cube, mt5 la Haibike.</p><p>Cambio entrambi Gx.</p><p>Sul peso della Haibike non sapeva, ipotizzava 24/25kg.</p><p></p><p></p><p>Sono molto indeciso, lo ammetto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fragga, post: 346327, member: 13269"] Vi ringrazio per i consigli e le idee. Torno ora dal rivenditore Haibike che vende anche Raymon. Su Raymon non sa ancora niente per il 2022 e me l'ha sconsigliata per i tempi di consegna che non può garantire. Su Haibike mi ha proposto Allmtn 6 e 7; la prima a 4800e la seconda a 5500e entrambe con il nuovo Yamaha pw-x3 e batteria da 750 wh. Formato mullet. consegne da gennaio 2022 in teoria, ma più probabilmente nel mese di febbraio/marzo. Per quanto riguarda la consegna mi andrebbero bene entrambe, visto che la vorrei per inizio marzo indicativamente. Non mi ha potuto dare la scheda tecnica perché non le hanno ancora presentate. A livello di sospensioni dovrebbe essere meglio la cube che però ha un'escursione di 140mm, quindi forse il confronto non ha senso. Freni mt7 la Cube, mt5 la Haibike. Cambio entrambi Gx. Sul peso della Haibike non sapeva, ipotizzava 24/25kg. Sono molto indeciso, lo ammetto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC TM vs SL
Alto
Basso