• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cube Stereo Hybrid 120 Pro 750 vs B-Rush C3.4

Marinosmlts

Ebiker novello
1 Giugno 2024
4
0
1
36
Portella di Mare, Misilmeri
Visita Sito
Bici
Da comprare
Salve a tutti. Sto cercando di acquistare una di queste due bici che userò un po per tutto, trail, andare al lavoro ogni giorno etc e sto cercando di decidere tra queste due. Entrambe sono allo stesso prezzo, 3600 euro. Qualsiasi aiuto per decidere sarà molto gradito.

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
520
233
43
50
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Se ti vuoi spingere un po' di più verso la discesa la whistle se invece prediligi più la salita forse la cube, come montaggio sono base tutte e due

byumma

Ebiker normalus
19 Dicembre 2016
77
38
18
75
Lucera
Visita Sito
Bici
Cube Reaction Hybrid HPA Race 500
Da possessore di una vecchia Cube Hybrid Reaction Race Hardtail, non mi permetto di dare consigli, ma quello che mi lascia perplesso, è la mancanza del reggisella telescopico sulla Cube 120. Voglio sperare che almeno ci sia la predisposizione per un successivo montaggio.

Marinosmlts

Ebiker novello
1 Giugno 2024
4
0
1
36
Visita Sito
Bici
Da comprare
Da quello che mi è stato detto, si può montare senza alcun problema. Ovviamente a spese mie.

Marinosmlts

Ebiker novello
1 Giugno 2024
4
0
1
36
Visita Sito
Bici
Da comprare

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.867
1.559
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Grazie per il consiglio. Purtroppo sono una taglia L/XL e questo è stato un problema nel trovare delle bici in offerta perché gran parte sono tra S e Mi. Questa Giant arriva solo fino a M e sarà troppo piccola.
Non ti fermare a quel che vedi sul sito, senti i rivenditori che hai in zona..

Reactions: Marinosmlts