Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ele-stefanik" data-source="post: 440841" data-attributes="member: 5732"><p>Ciao, io ho una HPC160 mod 2021, giusto due giorni fa ho smontato un po' di cose per controllare se i supporti del motore erano stretti. Per fare questo ho tolto anche il supporto della batteria (625 W); sotto il supporto della batteria c'è una "plastica" che alle estremità ha i passaggi cavi. Praticamente i cavi/tubo freno passano quasi a fianco della batteria (nel lato interno). </p><p>Lo smontaggio del portabatteria ha solo un problema: la vite di fissaggio superiore, bisogna smontare il blocchetto della chiave per poterla togliere (per rimetterla bisogna inventarsi qualcosa).</p><p>Ti consiglio di lavorare sulla bici messa sottosopra (per fortuna ho un cavalletto che permette questa manovra) è molto più semplice e si vede bene quello che si sta facendo; attenzione a non perdere dadi/ranelle/viti perché vanno a finire nella parte sterzo del telaio, recupero problematico. </p><p>Buon lavoro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ele-stefanik, post: 440841, member: 5732"] Ciao, io ho una HPC160 mod 2021, giusto due giorni fa ho smontato un po' di cose per controllare se i supporti del motore erano stretti. Per fare questo ho tolto anche il supporto della batteria (625 W); sotto il supporto della batteria c'è una "plastica" che alle estremità ha i passaggi cavi. Praticamente i cavi/tubo freno passano quasi a fianco della batteria (nel lato interno). Lo smontaggio del portabatteria ha solo un problema: la vite di fissaggio superiore, bisogna smontare il blocchetto della chiave per poterla togliere (per rimetterla bisogna inventarsi qualcosa). Ti consiglio di lavorare sulla bici messa sottosopra (per fortuna ho un cavalletto che permette questa manovra) è molto più semplice e si vede bene quello che si sta facendo; attenzione a non perdere dadi/ranelle/viti perché vanno a finire nella parte sterzo del telaio, recupero problematico. Buon lavoro [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
Alto
Basso