Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sgorbati" data-source="post: 382259" data-attributes="member: 4733"><p>Finalmente la Cube è arrivata !!!! Sabato primo giro di test per settaggio sospensioni e presa di confidenza con il nuovo mezzo meccanico.</p><p>Provenivo da Trek Powerfly LT9 del 2019 in allumino, quindi già il passaggio al carbonio mi ha dato una piacevole sensazione di precisione di guida e allo stesso tempo di maggior comfort. </p><p>Telaio molto agile ma allo stesso tempo preciso e stabile, rispetto ad una cube di un paio di anni fà direi, secondo me, imparagonabile.</p><p>Sospensioni senza bisogno di presentazioni quindi una volta ben regolate non c'è bisogno che spieghi niente, stesso discorso per i freni su cui ho però montato le pastiglie originali shimano con alette di raffreddamento. </p><p>Pneumatici di serie perfetti ho però fatto sostituire il nastro tubeless ,su vostro consiglio, quindi non dovrei avere problemi di perdite d'aria.</p><p>Il motore rispetto al vecchio bosch è stato una piacevole scoperta forse in certi casi un po' più rumoroso ma molto più fluido e con coppia maggiore che in certi passaggi si è proprio fatta sentire.</p><p>Riguardo la batteria ho caricato nella notte fino al 100% ed ho fatto 41 km con 1300 mt di dislivello con passaggi tecnici e pietraie con pochissimo asfalto e sono ritornato alla macchina con il 50 % della batteria usando quasi esclusivamente Tour+ (peso 70 kg).</p><p>Tour+ che non avevo mai provato l'ho trovato adatto per il 90% del mio giro, premetto che sono mediamente allenato sia con mtb che bdc, in quanto mi permette di pedalare in Eco ma se la strada sale mi viene in aiuto senza cambiare livello di assistenza.</p><p>Unici difetti che ho trovato sono per primo la sella che dal tragitto dal negozio a casa mi è bastato per toglierla e montarne un altra e poi il copri batteria che proprio non mi piace.............</p><p>Sono in attesa del paramotore in alluminio poi credo di essere a posto.</p><p>GRAN MEZZO BRAVA CUBE !!!!!!!!!!!!!!!!!!</p><p>[ATTACH=full]52147[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sgorbati, post: 382259, member: 4733"] Finalmente la Cube è arrivata !!!! Sabato primo giro di test per settaggio sospensioni e presa di confidenza con il nuovo mezzo meccanico. Provenivo da Trek Powerfly LT9 del 2019 in allumino, quindi già il passaggio al carbonio mi ha dato una piacevole sensazione di precisione di guida e allo stesso tempo di maggior comfort. Telaio molto agile ma allo stesso tempo preciso e stabile, rispetto ad una cube di un paio di anni fà direi, secondo me, imparagonabile. Sospensioni senza bisogno di presentazioni quindi una volta ben regolate non c'è bisogno che spieghi niente, stesso discorso per i freni su cui ho però montato le pastiglie originali shimano con alette di raffreddamento. Pneumatici di serie perfetti ho però fatto sostituire il nastro tubeless ,su vostro consiglio, quindi non dovrei avere problemi di perdite d'aria. Il motore rispetto al vecchio bosch è stato una piacevole scoperta forse in certi casi un po' più rumoroso ma molto più fluido e con coppia maggiore che in certi passaggi si è proprio fatta sentire. Riguardo la batteria ho caricato nella notte fino al 100% ed ho fatto 41 km con 1300 mt di dislivello con passaggi tecnici e pietraie con pochissimo asfalto e sono ritornato alla macchina con il 50 % della batteria usando quasi esclusivamente Tour+ (peso 70 kg). Tour+ che non avevo mai provato l'ho trovato adatto per il 90% del mio giro, premetto che sono mediamente allenato sia con mtb che bdc, in quanto mi permette di pedalare in Eco ma se la strada sale mi viene in aiuto senza cambiare livello di assistenza. Unici difetti che ho trovato sono per primo la sella che dal tragitto dal negozio a casa mi è bastato per toglierla e montarne un altra e poi il copri batteria che proprio non mi piace............. Sono in attesa del paramotore in alluminio poi credo di essere a posto. GRAN MEZZO BRAVA CUBE !!!!!!!!!!!!!!!!!! [ATTACH type="full"]52147[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
Alto
Basso