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Testo
<blockquote data-quote="Ghesso" data-source="post: 377799" data-attributes="member: 14281"><p>Ciao, non ho avuto problemi:</p><p>- togli tappo superiore con vite</p><p>- allenti le viti dell’attacco </p><p>- togli lo spessore, io li ho tolti tutti tranne uno sottile</p><p>- abbassi l’attacco in battuta sullo spessore rimasto</p><p>- a questo punto se l’attacco manubrio risulta essere più basso del tubo forcella devi aggiungere uno spessore tondo per consentire al “tappo” di poter serrare il tubo forcella contro la serie sterzo. Questi spessori sono semplici anelli tondi che si utilizzano per sollevare o abbassare il manubrio di tutte le bici, solo ultimamente con l’integrazione dei cavi si usano spessori differenti. Questi spessori li trovi da qualunque ciclista, io li avevo in casa e ne è bastato uno di mezzo centimetro.</p><p>- messo lo spessore tiri la vite del tappo per mettere in pressione lo sterzo e quibdi serri le viti dell’attacco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ghesso, post: 377799, member: 14281"] Ciao, non ho avuto problemi: - togli tappo superiore con vite - allenti le viti dell’attacco - togli lo spessore, io li ho tolti tutti tranne uno sottile - abbassi l’attacco in battuta sullo spessore rimasto - a questo punto se l’attacco manubrio risulta essere più basso del tubo forcella devi aggiungere uno spessore tondo per consentire al “tappo” di poter serrare il tubo forcella contro la serie sterzo. Questi spessori sono semplici anelli tondi che si utilizzano per sollevare o abbassare il manubrio di tutte le bici, solo ultimamente con l’integrazione dei cavi si usano spessori differenti. Questi spessori li trovi da qualunque ciclista, io li avevo in casa e ne è bastato uno di mezzo centimetro. - messo lo spessore tiri la vite del tappo per mettere in pressione lo sterzo e quibdi serri le viti dell’attacco [/QUOTE]
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