Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Buldo81" data-source="post: 377058" data-attributes="member: 6116"><p>Finalmente è arrivata la tanto agognata Action Team 750 140!</p><p>Volevo però condividere alcune considerazioni....</p><p>In primis, dopo la lunga e trepidante attesa, la vado a ritirare e causa corriere di m...a mi ritrovo un piccolo graffio sul telaio nuovo di pacca (il negoziante a chiesto un rimborso e vediamo come va)...giramento di balotas a parte....la prendo su così com'è perchè rimandarla indietro per un mini graffio e aspettare mille mila mesi per riavarla non mi sembra il caso!</p><p>In secundis (secondis...o come diavolo di scrive) la sorpresa al montaggio dell'inserto Victoria Airliner: la nastratura delle ruote fatta alla "dick of dog" con nastro simil-ospedaliero che solo a guardalo perde aria! Ma dico io: per 6.600 € non potevate nastrare sti cacchio di cerchi come dio comanda?? era troppo chiedere un simil-DTSwiss con una nastratura a regola d'arte anti bestemmie??</p><p>Per fortuna ho in casa il nastro Muc-Off ed ho gia in parte rimediato (completato la ruota anteriore, stasera facco la posteriore).</p><p>In terzis e ultimus...l'attacco manubrio: una bici, secondo me spettacolare, non può avere un attacco manubrio che sembra un massello autobloccante per pavimentare i marciapiedi! Qui i ragazzi di Cube dovevano mettere qualcosa di bellino e più snello...a proposito di questo sapreste consigliare un attacco manubrio compatibile ed esteticamente valido?</p><p>Niente da dire sul resto...ora devo pellicolare con Chameleon Skin poi spero domenica di andare a prendere un pò di fango...</p><p>Scusate lo sfogo ma dopo 6 mesi di attesa ci sta!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Buldo81, post: 377058, member: 6116"] Finalmente è arrivata la tanto agognata Action Team 750 140! Volevo però condividere alcune considerazioni.... In primis, dopo la lunga e trepidante attesa, la vado a ritirare e causa corriere di m...a mi ritrovo un piccolo graffio sul telaio nuovo di pacca (il negoziante a chiesto un rimborso e vediamo come va)...giramento di balotas a parte....la prendo su così com'è perchè rimandarla indietro per un mini graffio e aspettare mille mila mesi per riavarla non mi sembra il caso! In secundis (secondis...o come diavolo di scrive) la sorpresa al montaggio dell'inserto Victoria Airliner: la nastratura delle ruote fatta alla "dick of dog" con nastro simil-ospedaliero che solo a guardalo perde aria! Ma dico io: per 6.600 € non potevate nastrare sti cacchio di cerchi come dio comanda?? era troppo chiedere un simil-DTSwiss con una nastratura a regola d'arte anti bestemmie?? Per fortuna ho in casa il nastro Muc-Off ed ho gia in parte rimediato (completato la ruota anteriore, stasera facco la posteriore). In terzis e ultimus...l'attacco manubrio: una bici, secondo me spettacolare, non può avere un attacco manubrio che sembra un massello autobloccante per pavimentare i marciapiedi! Qui i ragazzi di Cube dovevano mettere qualcosa di bellino e più snello...a proposito di questo sapreste consigliare un attacco manubrio compatibile ed esteticamente valido? Niente da dire sul resto...ora devo pellicolare con Chameleon Skin poi spero domenica di andare a prendere un pò di fango... Scusate lo sfogo ma dopo 6 mesi di attesa ci sta! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
Alto
Basso