Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Certhia" data-source="post: 367914" data-attributes="member: 13938"><p>Volevo chiedere una cosa riguardo il comando a LED.</p><p></p><p>Sul manuale c'è scritto: "se una batteria eBike sufficientemente carica viene inserita nell’eBike e il sistema eBike viene acceso, la batteria dell’unità di comando viene alimentata e ricaricata dalla batteria eBike"</p><p></p><p>Ho fatto una cinquantina di chilometri e quando non ho inserito la batteria della bici, accendendo il comando si accendono per un attimo i LED e poi si spengono. Non ho capito se la batteria del comando serve ad accendere il Kiox in assenza della batteria della bici, o forse ha solo lo scopo di mantenere la memoria. Se cosi fosse però, è strano che si accendono i LED per qualche secondo. Se invece fosse per far funzionare il Kiox sembra che la batteria interna non si carica. Capita anche a voi?</p><p></p><p>Grazie anticipatamente per eventuali risposte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Certhia, post: 367914, member: 13938"] Volevo chiedere una cosa riguardo il comando a LED. Sul manuale c'è scritto: "se una batteria eBike sufficientemente carica viene inserita nell’eBike e il sistema eBike viene acceso, la batteria dell’unità di comando viene alimentata e ricaricata dalla batteria eBike" Ho fatto una cinquantina di chilometri e quando non ho inserito la batteria della bici, accendendo il comando si accendono per un attimo i LED e poi si spengono. Non ho capito se la batteria del comando serve ad accendere il Kiox in assenza della batteria della bici, o forse ha solo lo scopo di mantenere la memoria. Se cosi fosse però, è strano che si accendono i LED per qualche secondo. Se invece fosse per far funzionare il Kiox sembra che la batteria interna non si carica. Capita anche a voi? Grazie anticipatamente per eventuali risposte. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
Alto
Basso