Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Certhia" data-source="post: 358763" data-attributes="member: 13938"><p>Posso chiederti una cosa? Di quanto fuoriesce la parte fissa del reggisella?</p><p>Ho riservato una L e mi hai fatto venire qualche dubbio, anche se sul sito di Cube, mettendo le mie misure, mi viene consigliata una L.</p><p></p><p>Nel tuo caso per avere un'altezza sella a 730mm dovresti avere:</p><p></p><p>altezza del telaio M dal centro pedali al reggisella 420mm + 125mm estensione del reggisella + 185mm fuoriuscita del reggisella = 730mm</p><p>Quel 185 mm mi sembra un po' troppo. Puoi confermare? Bisogna poi vedere quanto ne rimane nel telaio. Cube consiglia almeno 10cm.</p><p>Nel caso della L arriverei giusto all'altezza sella di cui ho bisogno, 79cm, con un cavallo di 89.</p><p>Infatti: altezza telaio L 460mm + 150mm estensione reggisella L +185mm fuoriuscita del reggisella = 795mm.</p><p></p><p>Se ho fatto i calcoli giusti dovrebbe essere così ma mi piacerebbe sapere se eventualmente si può alzare di più o se sei al limite.</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Certhia, post: 358763, member: 13938"] Posso chiederti una cosa? Di quanto fuoriesce la parte fissa del reggisella? Ho riservato una L e mi hai fatto venire qualche dubbio, anche se sul sito di Cube, mettendo le mie misure, mi viene consigliata una L. Nel tuo caso per avere un'altezza sella a 730mm dovresti avere: altezza del telaio M dal centro pedali al reggisella 420mm + 125mm estensione del reggisella + 185mm fuoriuscita del reggisella = 730mm Quel 185 mm mi sembra un po' troppo. Puoi confermare? Bisogna poi vedere quanto ne rimane nel telaio. Cube consiglia almeno 10cm. Nel caso della L arriverei giusto all'altezza sella di cui ho bisogno, 79cm, con un cavallo di 89. Infatti: altezza telaio L 460mm + 150mm estensione reggisella L +185mm fuoriuscita del reggisella = 795mm. Se ho fatto i calcoli giusti dovrebbe essere così ma mi piacerebbe sapere se eventualmente si può alzare di più o se sei al limite. Grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
Alto
Basso