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Testo
<blockquote data-quote="Ryuk" data-source="post: 340236" data-attributes="member: 10292"><p>[ATTACH=full]43056[/ATTACH]</p><p></p><p>Premessa io ho la 140 race e non sono troppo convinto della forcella. Volevo fare un upgrade.</p><p>Stavo guardando sul sito cube e ho visto che in base al montaggio ottengo delle geometrie differenti.</p><p></p><p>Nella foto 1, la mia attuale, si ottiene con forcella da 140 rake 51 oppure con forcella 150 rake 44.</p><p>Nella foto 2 invece si ottiene ciò con forcella 150 rake 51.</p><p>(Non sono certissimo di quello che dico ma mi pare di intuire ciò!)</p><p></p><p>Ora, sicuramente prenderei una forcella da 150, non credo di più per il discorso garanzia, ma quale rake?! </p><p>Cosa mi cambia lato pratico? La seconda mi pare un pelo più da discesa, il motore è più alto per evitare colpi sotto, ma quale configurazione tende ad impennare meno in salita?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ryuk, post: 340236, member: 10292"] [ATTACH type="full" alt="Immagine.png"]43056[/ATTACH] Premessa io ho la 140 race e non sono troppo convinto della forcella. Volevo fare un upgrade. Stavo guardando sul sito cube e ho visto che in base al montaggio ottengo delle geometrie differenti. Nella foto 1, la mia attuale, si ottiene con forcella da 140 rake 51 oppure con forcella 150 rake 44. Nella foto 2 invece si ottiene ciò con forcella 150 rake 51. (Non sono certissimo di quello che dico ma mi pare di intuire ciò!) Ora, sicuramente prenderei una forcella da 150, non credo di più per il discorso garanzia, ma quale rake?! Cosa mi cambia lato pratico? La seconda mi pare un pelo più da discesa, il motore è più alto per evitare colpi sotto, ma quale configurazione tende ad impennare meno in salita? [/QUOTE]
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