Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="RobiCitte" data-source="post: 323080" data-attributes="member: 11620"><p>Io sono 189cm ,ho una XL 23" e devo ire che non è per nulla grande,anzi è più "grande" la Reactoin (front da xc) taglia 21".</p><p>Per fare un esempio :moglie e figlio (11enne) non riescono proprio a salire sulla reaction taglia 21" ma la Stereo,seppur grande per loro, riescono ad usarla, chiaro ci sono un sacco di motivi dovuti alle diverse geometrie votate ad usi totalmente diversi tra i due modelli.</p><p>Mi sento di dire che le Stereo sono abbastanza "piccole" rispetto alle altre e se non si deve fare un uso puramente discesistico e si vuole pedalare è meglio scegliere la taglia in più in caso di misure antopromorfiche a cavallo tra due taglie.</p><p>In foto sotto,mio figlio 11enne sulla XL 23".</p><p>[ATTACH=full]40274[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RobiCitte, post: 323080, member: 11620"] Io sono 189cm ,ho una XL 23" e devo ire che non è per nulla grande,anzi è più "grande" la Reactoin (front da xc) taglia 21". Per fare un esempio :moglie e figlio (11enne) non riescono proprio a salire sulla reaction taglia 21" ma la Stereo,seppur grande per loro, riescono ad usarla, chiaro ci sono un sacco di motivi dovuti alle diverse geometrie votate ad usi totalmente diversi tra i due modelli. Mi sento di dire che le Stereo sono abbastanza "piccole" rispetto alle altre e se non si deve fare un uso puramente discesistico e si vuole pedalare è meglio scegliere la taglia in più in caso di misure antopromorfiche a cavallo tra due taglie. In foto sotto,mio figlio 11enne sulla XL 23". [ATTACH type="full" alt="IMG_20210128_202009.jpg"]40274[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
Alto
Basso