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Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 120940" data-attributes="member: 251"><p><a href="https://www.cube.eu/media_ftp/BIKE_Bilder_2019/237100/237100_light.jpg" target="_blank">https://www.cube.eu/media_ftp/BIKE_Bilder_2019/237100/237100_light.jpg</a></p><p></p><p>Se la bici che aspetti è quella della foto, il carter inferiore è in effetti doppio, nel senso che i carter che coprono il motore lateralmente sono dei gusci che già arrivano a coprire il motore anche nella zona inferiore rivolta verso il suolo. Su questi gusci è poi avvitato un ulteriore paramotore in plastica, che è quello che si prende tutti i colpi. Sinceramente, aggiungerne un altro potrebbe essere controproducente, in quanto si chiuderebbe ulteriormente la luce a terra. È anche vero che la plastica di cui è costituito non è proprio solidissima. Io ho la 160 AT, quindi identica configurazione dei carter della Race, e per preservare il più possibile il carter, l’ho prima smontato (basta svitare le quattro viti che lo reggono) e poi l’ho rivestito di schelter da 1,2mm... alla prima discesa impestata su rocce (e dire impestata è riduttivo!) parte dello schelter si è anche tolta, ma il carter, pur se graffiato, sembra non essersi rotto.</p><p>Per ora questa sembra l’unica soluzione per preservarlo dai colpi sulle rocce, considerando che il motore è comunque protetto in basso da ben due serie di carter.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 120940, member: 251"] [URL]https://www.cube.eu/media_ftp/BIKE_Bilder_2019/237100/237100_light.jpg[/URL] Se la bici che aspetti è quella della foto, il carter inferiore è in effetti doppio, nel senso che i carter che coprono il motore lateralmente sono dei gusci che già arrivano a coprire il motore anche nella zona inferiore rivolta verso il suolo. Su questi gusci è poi avvitato un ulteriore paramotore in plastica, che è quello che si prende tutti i colpi. Sinceramente, aggiungerne un altro potrebbe essere controproducente, in quanto si chiuderebbe ulteriormente la luce a terra. È anche vero che la plastica di cui è costituito non è proprio solidissima. Io ho la 160 AT, quindi identica configurazione dei carter della Race, e per preservare il più possibile il carter, l’ho prima smontato (basta svitare le quattro viti che lo reggono) e poi l’ho rivestito di schelter da 1,2mm... alla prima discesa impestata su rocce (e dire impestata è riduttivo!) parte dello schelter si è anche tolta, ma il carter, pur se graffiato, sembra non essersi rotto. Per ora questa sembra l’unica soluzione per preservarlo dai colpi sulle rocce, considerando che il motore è comunque protetto in basso da ben due serie di carter. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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