A meno che non aveva un preordine. In questo caso consegna confermata novembre dicembre. Mi riferisco però ad un caso specifico.Actoin Team 140 - 750: consegna prevista metà febbraio 2022. per l'aumento di prezzo il mio rivenditore mi aveva preparato psicologicamente.
Ho risolto sfilando un pò la guaina dal comando verso il reggisella e sono riuscito ad estenderlo.Sicuro di avere esteso tutto il reggisella telescopico?
Grazie mille, in effetti hanno ribaltato l’impostazione delle 2020-2021. Era quello che volevo capire, l’unico dubbio è che con molto sporco forse si riesce ad aprire male…ma è solo un’impressione. Grazie di nuovoEcco le foto, se ti servono altri dettagli chiedi pure,
Vedi l'allegato 46726
Vedi l'allegato 46721
Vedi l'allegato 46722
Vedi l'allegato 46723
Vedi l'allegato 46724
Vedi l'allegato 46725
Posso chiederti una cosa? Di quanto fuoriesce la parte fissa del reggisella?Ho risolto sfilando un pò la guaina dal comando verso il reggisella e sono riuscito ad estenderlo.
ma io credo sia uguale, ma magari mi sbagliociao a tt,
per vari motivi che evito la noia della spiegazione...avrei intenzione di acquistare una powertube da 500w (che utilizzerei una volta esaurita la 625), gentilmente potreste indicarmi quanto misura in lunghezza?
per essere installata al posto della 625w mi sembra necessiti di un adattatore, avete notizie dove reperire questo adattatore?
Ho una Cube Stereo Hybrid 140 HPC Pro 625 che tipo di powertube integrata monta....orizzontale o verticale?
Grazie anticipatamente
errore mio, è più corta si...ma io credo sia uguale, ma magari mi sbaglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?