Hi, cosa ne pensate di questi 2 carter?
Prime due foto = mia bici
La terza = mia moglie
Prime due foto = mia bici
La terza = mia moglie
Ho appena comprato la stessa bici che hai messo in foto, differisce solo per il colore che è grigio Iridyum. Io non me ne intendo tantissimo ma mi sembra un ottima bici. Volevo chiedere a te che mi sembri molto esperto un suggerimento sui settaggi forcella ed ammortizzatore. Sia per quanto riguarda la pressione di gonfiaggio sia la regolazione del rebound. Io peso 80 kg, mi puoi consigliare?Ciao a Tutti.
Io da due settimane cavalco, come seconda mtb, una Cube 120 carbon. La uso per fare giri tosti defaticando rispetto alla musoclare
Che dire...funzionamento egregio anche se il montaggio ha i suoi limiti (chi mi conosce nel forum marrone sa cosa generalmente pedalo) visto che faccio oltretutto giri decisamente tosti.
Pero' non male, l'ho già modificata tirando via poco meno di 1 kg...non tanto per alleggerire quando per renderla piu' performante e pregiata:
latticizzato le ruote (- 200 gr a ruota)
sostituito reggi sella con uno carbonio
Manubrio carbon e attacco carbon.
Nella foto siamo al Pallanzone, quella dietro è una Rocky da 9700 euro....poca roba...
infatti... ecco la foto del mio cartersi, è una cosa che hanno toppato; scommetto che anche la mia ha lo stesso problema, appena capita faccio una foto al carter
infatti... ecco la foto del mio carter
Allora,ho smontato il carter dx e modificato il foro che da passaggio al pignone.Solito problema di 'sto carter che vengono toccati dal pedale e che,vedendo alcuni modelli ebike 2018 es.ktm mi vien voglia di buttare via. È una delle pochissime cose che non vanno sulla Cube 2016/2017
Solito problema di 'sto carter che vengono toccati dal pedale e che,vedendo alcuni modelli ebike 2018 es.ktm mi vien voglia di buttare via. È una delle pochissime cose che non vanno sulla Cube 2016/2017
Allora,ho smontato il carter dx e modificato il foro che da passaggio al pignone.
È bastato dare spazio in alto a sx e verso la parte anteriore per sentire,una volta rimontato (ciao vicma)girare la catena finalmente libera ! ! !
Per me vale la pena farlo,sul cavalletto mi sembra proprio girare meglio sui pignoni grandi.
Consiglio a tutti i Cubisti!
Scusate l'intromissione!
Ce qualcuno che fa adesivi personalizzati o cmq marchiati cube per la batteria powerpack bosch da 500w?
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Provo a sentire...Ottima persona Giulio,mi ha già fatto tanti adesiviScrivi una mail a speedydecal e te lo fa
Non sembra specificato,puoi chiedere ad un venditoreragazzi domanda, questa stereo hybrid monta entrambi i mozzi boost oppure l'anteriore non lo è? https://www.cube.eu/it/2017/e-bike-...-hybrid-160-hpa-race-500-275-metalnblue-2017/
ragazzi domanda, questa stereo hybrid monta entrambi i mozzi boost oppure l'anteriore non lo è? https://www.cube.eu/it/2017/e-bike-...-hybrid-160-hpa-race-500-275-metalnblue-2017/
ragazzi domanda, questa stereo hybrid monta entrambi i mozzi boost oppure l'anteriore non lo è? https://www.cube.eu/it/2017/e-bike-...-hybrid-160-hpa-race-500-275-metalnblue-2017/
confermo anteriore 15x100 posteriore Boostdescrive cerchi da 25 pertanto arriverai a gomme da 2,4-2,5. carro e forka sono stretti (ce l'ha mio fratello)
Che fuorisella! E che altezza manubrio e lunghezza stem...ma e' la tua taglia?Ritirata stasera, domani giretto lungo. Oggi sterrato facile facile, 10 km scarsi ma l'impressione è molto buona
Vedi l'allegato 12159
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?