Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Cube Hybrid stereo new 2018, dilemma 140 o 160
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Frankie72" data-source="post: 45319" data-attributes="member: 2045"><p>Quotissimo sul corso corso di guida. La realtà è che se non hai un gruppo che ti spinge in discesa e non sei uno che sta passando alla MTB con quell'orientamento (gravity e divertimento/velocità) in discesa non arriverai mai al limite di una bici 140mm.</p><p>Andare in MTB oltre gli stradoni e i trail lisci non è salire in bici e pedalare come in città.</p><p>Ci va tecnica, esperienza, coraggio/pazzia ecc. te ne accorgerai al primo ripidone o gradone di roccia da 30 cm in su, rock garden, ecc.</p><p>inchiodi, ti fermi scendi e spingi. e non pensare che in salita sia meglio. PEr passare un tratto ripido con gradini di roccia e radici serve manico, anche col motore.</p><p>Io sono anni che prendo mazzate e ho un bel po di cicatrici. e ancora ne ho da fare per stare al passo degli amici più veloci.</p><p></p><p>Se la differenza di prezzo è elevata eviterei il carbon per quanto dice alexnotari sopra..</p><p>Considera che cube ha bosch e ci si aspetta un motore tutto nuovo tra 1 annetto.</p><p>il che vuol dire che carbon o meno la bici sarà "vecchia" e probabilmente la differenza di un telaio premium non la recuperi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Frankie72, post: 45319, member: 2045"] Quotissimo sul corso corso di guida. La realtà è che se non hai un gruppo che ti spinge in discesa e non sei uno che sta passando alla MTB con quell'orientamento (gravity e divertimento/velocità) in discesa non arriverai mai al limite di una bici 140mm. Andare in MTB oltre gli stradoni e i trail lisci non è salire in bici e pedalare come in città. Ci va tecnica, esperienza, coraggio/pazzia ecc. te ne accorgerai al primo ripidone o gradone di roccia da 30 cm in su, rock garden, ecc. inchiodi, ti fermi scendi e spingi. e non pensare che in salita sia meglio. PEr passare un tratto ripido con gradini di roccia e radici serve manico, anche col motore. Io sono anni che prendo mazzate e ho un bel po di cicatrici. e ancora ne ho da fare per stare al passo degli amici più veloci. Se la differenza di prezzo è elevata eviterei il carbon per quanto dice alexnotari sopra.. Considera che cube ha bosch e ci si aspetta un motore tutto nuovo tra 1 annetto. il che vuol dire che carbon o meno la bici sarà "vecchia" e probabilmente la differenza di un telaio premium non la recuperi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Cube Hybrid stereo new 2018, dilemma 140 o 160
Alto
Basso