Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
CUBE Hybrid ONE77
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dario76" data-source="post: 522581" data-attributes="member: 14027"><p>Io ho preso la AT e vengo da una Crafty R 2022.</p><p>Ottima guidabilità nello stretto, fin da subito grande confidenza. Sara' l'insieme del mullet + il triangolo in carbonio + la batt più corta e leggera + baricentro basso ma è un piacere farla giarre nello stretto(x le mie capacita').</p><p></p><p>La pedalo meglio perchè a livello di telaio sono posizionato più alto rispetto la Crafty, schiaccio meno la pancetta.</p><p>Nelle salite tecniche con "certe" pendenze si sente il postiere sedersi e l'anteriore allegerirsi, o si usa la chiusura dell'ammo o ci si deve spostare di più con il corpo verso l'anteriore. </p><p>Ero consapevole di questo aspetto prima dell'acquisto.</p><p>Le pedivelle sono a rischio urto ma basta un pò di malizia e si evita colpi inutili.</p><p></p><p>Unica pecca e grave è il paramotore. </p><p>Il materiale è carta velina, il punto di attacco è solo uno, parte frontale con una vite mentre nella parte posteriore si incastra in un buco del telaio.</p><p>Nel copiare due gradoni ho rotto il paramotore a livello di occhiello della vite, riparato alla buona ma alla fine eventuali colpi li subisce il motore.</p><p>X capirci, online, il paramatore costa poco + di 8euro.</p><p>Adesso sto pensando ad una modifica per irrobustire la plastica almento nella parte centrale e di usare le viti serraggio motore filettate internamente come secondi punti di attacco.</p><p>Se guardate la VALA, il carterino lato sinistro sfrutta queste viti per il fissaggio del carterino.</p><p></p><p>X il resto soddisfatto, era quello che volevo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dario76, post: 522581, member: 14027"] Io ho preso la AT e vengo da una Crafty R 2022. Ottima guidabilità nello stretto, fin da subito grande confidenza. Sara' l'insieme del mullet + il triangolo in carbonio + la batt più corta e leggera + baricentro basso ma è un piacere farla giarre nello stretto(x le mie capacita'). La pedalo meglio perchè a livello di telaio sono posizionato più alto rispetto la Crafty, schiaccio meno la pancetta. Nelle salite tecniche con "certe" pendenze si sente il postiere sedersi e l'anteriore allegerirsi, o si usa la chiusura dell'ammo o ci si deve spostare di più con il corpo verso l'anteriore. Ero consapevole di questo aspetto prima dell'acquisto. Le pedivelle sono a rischio urto ma basta un pò di malizia e si evita colpi inutili. Unica pecca e grave è il paramotore. Il materiale è carta velina, il punto di attacco è solo uno, parte frontale con una vite mentre nella parte posteriore si incastra in un buco del telaio. Nel copiare due gradoni ho rotto il paramotore a livello di occhiello della vite, riparato alla buona ma alla fine eventuali colpi li subisce il motore. X capirci, online, il paramatore costa poco + di 8euro. Adesso sto pensando ad una modifica per irrobustire la plastica almento nella parte centrale e di usare le viti serraggio motore filettate internamente come secondi punti di attacco. Se guardate la VALA, il carterino lato sinistro sfrutta queste viti per il fissaggio del carterino. X il resto soddisfatto, era quello che volevo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
CUBE Hybrid ONE77
Alto
Basso